Paradiso delle Signore: l’amore impossibile in tv | Anticipazioni imperdibili

Finalmente arrivano le imperdibili anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: adesso si tratta di un amore impossibile in tv. Ecco cosa succederà

Sembrava dover essere cancellata, ma alla fine è diventata una delle serie televisive più di successo nel nostro Paese. Il Paradiso delle Signore, infatti, ha una bellissima storia da raccontare, fatta di insuccessi, timori, decisioni da prendere e rinascite incredibili che l’hanno portata ad essere una delle serie tv più seguite e apprezzate in assoluto.

(Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore - Foto: Rai)
(Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – Foto: Rai) Mammastyle

La soap opera made in Italy è diventata ormai un vero gioiello in casa Rai e i telespettatori seguono gli episodi con grande entusiasmo e partecipazione, attendendo quelli che sono gli sviluppi della serie. Arrivano, infatti, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Ormai è un amore impossibile e i telespettatori non attendono altro che nuove imperdibili rivelazioni su quello che sarà il proseguo della serie tv.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Sono passati ormai due anni da quello che è stato un inatteso addio da parte di Marta a Il Paradiso delle Signore. La storia è infatti proseguita e i personaggi si sono evoluti, seguendo diversi fili narrativi e tessendo nuove relazioni. Vittorio Conti, infatti, è ormai innamorato di un’altra donna e i telespettatori sono curiosissimi di sapere come andrà davvero a finire con le varie problematiche che questa scelta comporterà. Ecco, quindi, cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore su questo che sembra davvero un amore impossibile. Già dall’inizio di questa meravigliosa stagione, in molti si aspettavano un colpo di scena sul lato sentimentale. Il proprietario del grande magazzino, infatti, inizierà a vivere una storia di passione con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, ovvero la nipote della Contessa Adelaide.

Vittorio e Marta, infatti, hanno deciso di lasciarsi senza odiarsi o avere risentimenti l’uno per l’altro, mentre la giovane Guarnieri ha raggiunto l’America in cerca di nuove esperienze lavorative. Tuttavia, la storia non è così semplice e serena per Matilde e suo marito, Tancredi di Sant’Erasmo. I due sono infatti ancora sposati e la storia tra la Frigerio e Vittorio Conti potrebbe diventare una faccenda piuttosto pericolosa per i suoi protagonisti. Ma a rivelare qualche informazione in più, per la felicità dei telespettatori, è uno dei protagonisti della fiction, Alessandro Tersigni. Ecco che cos’ha detto.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore “Vittorio segue il suo istinto”

“A quell’epoca non c’era il divorzio e tradire era un reato – racconta Tersigni – Vittorio ha sempre seguito il suo istinto e il suo cuore. Ora gli dice di stare con Matilde, anche contro la sua coscienza che gli dice che è sposata. Ma Vittorio crede che la storia tra Matilde e Tancredi stia finendo, ma lui cercherà di riprendersela”. Inoltre, secondo l’attore, vi è una profonda differenza tra Matilde Frigerio di Sant’Erasmo e Marta Guarnieri. Matilde sembra essere più donna, sia per maturità che per età.

ilparadisodellesignore_mammastyle.it_23112022
(Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa farà Vittorio? – Foto: Rai) MammaStyle

Dunque, non ci sarà nulla di scontato in tv in occasione delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. I personaggi protagonisti della soap opera stanno vivendo un momento della storia particolarmente teso e intriso di emozioni. Appuntamento, dunque, tutti i pomeriggi su Rai Uno o su Raiplay.

Impostazioni privacy