Quando passa per strada tutti si girano a guardarla: fa parte dei segni zodiacali più eccentrici senza dubbio

Quando cammina per strada tutti si voltano per guardarla: fa sicuramente parte di questa schiera di segni zodiacali più eccentrici!

Se da un lato abbiamo parlato dei segni più introversi che difficilmente insomma faranno qualcosa per farsi notare, da questo lato invece possiamo parlare dei segni zodiacali più estroversi ed eccentrici che vogliono necessariamente farsi notare. E’ nella loro indole voler attirare l’attenzione, e fanno di tutto per riuscirci. 

segni eccentrici
Segni zodiacali eccentrici (Credits: Canva) Mammastyle

L’atteggiamento di chi ama essere notato. Per un modo di fare, per come si veste, per come parla o espone le cose. Ognuno è unico a modo suo e si differenzia dagli altri per delle specifiche caratteristiche. E se queste dipendessero anche dal segno zodiacale? Sì, anche gli astri hanno la loro importanza in questo mondo. Di noi le stelle possono raccontare, non tutto, ma qualcosa possono dircelo. L’oroscopo ricordiamolo, non è una scienza esatta, non è un dato oggettivo ed universale sul quale ci possiamo basare per trarre le nostre valutazioni su chi abbiamo di fronte o per capire noi stessi. Possiamo però asserire che ai segni zodiacali in qualche modo è ricondotto un nostro modo di fare. A questo giro, ci soffermiamo su quelli che secondo le stelle sono i segni più eccentrici dello zodiaco. Scopriamoli insieme.

I segni zodiacali più eccentrici: impossibile non notarli in mezzo ad una folla

Difficile che restino in un angolino, o che non siano notati in mezzo ad una folla. La loro eccentricità li porta ad essere notati ed anche  catturare l’attenzione di chi li guarda per scrutarli meglio. Sono di certo loro i segni più eccentrici dello zodiaco:

segni eccentrici
Segni eccentrici (Credits: Canva) Mammastyle
  • Leone: si parla del segno del Leone come quello che è maggiormente legato all’immagine di sé. Il Leone, il re della foresta, è sicuramente il segno più eccentrico perché ama se stesso ed ama per questo motivo farsi notare ma soprattutto lasciarsi guardare. Attirare l’attenzione altrui è un modo per accrescere la loro autostima. Sono sicuri di come si presentano e non hanno il timore di apparire come sono, non temono il giudizio. Nel bene e nel male, vogliono i riflettori puntati addosso!
  • Ariete: appartenenti alla categoria dei segni di Fuoco sono quelli che sicuramente bramano il successo e soprattutto le attenzioni esterne. Per questo motivo curano molto il modo in cui si presentano dinanzi agli altri. Non parliamo solo dell’aspetto esteriore, ma soprattutto cercano di eccellere per ciò che hanno dentro.
  • Scorpione: da una semplice parola al modo in cui si vestono, i nati sotto il segno dello Scorpione sanno come attirare l’attenzione e fare in modo che tutta la platea si volti verso di loro. D’altronde è questo quello che vogliono ottenere e giocano tutte le carte possibili per non passare inosservati.

Attenzione però. Essere più eccentrici e voler apparire rispetto agli altri non vuol dire essere superficiali. Non bisogna mai giudicare un libro dalla sola copertina. Pertanto, anche se un Leone, un Ariete o uno Scorpione dovessero mostrarsi particolarmente eccentrici o stravaganti, vale sempre la pena di conoscerli! D’altronde, avranno comunque attirato la vostra attenzione in qualche modo, no?

Impostazioni privacy