Claudio Amendola si lancia in una nuova avventura e inaugura il suo ristorante: quando e dove aprirà

Il famosissimo attore Claudio Amendola si lancia in una nuova avventura aprendo un nuovo ristorante: l’attesa è davvero tanta!

Mancano soltanto pochi giorni e per il noto attore romano inizierà una nuova esperienza, aprirò infatti il suo secondo ristorante. L’attesa è davvero tanto e i suoi più accaniti sostenitori sono in trepidante attesa.

Claudio Amendola ristorante
Ristorante Claudio Amendola. Credit: screenshot video Youtube Mammastyle

La notizia non è passata di certo inosservata ed i suoi fani più attenti ne erano già a conoscenza, ma ora è stato lo stesso Claudio Amendola a comunicare che prossimamente aprirà il suo nuovo ristorante. Il famosissimo attore romano, noto a tutti per la sua brillante carriera come attore, doppiatore e regista, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza e di dare la possibilità di poter far gustare a tutti piatti unici e dal sapore inimitabile.

Claudio Amendola in visibilio per l’apertura del suo nuovo ristornate: ecco come si chiamerà!

Questa non è la prima volta che Claudio Amendola decide di intraprendere una nuova esperienza nel mondo della ristorazione. Infatti, già nel 2010 con l’apertura dell’Osteria del Parco con sede a Valmontone, nota a tutti per la sua ottima carne alla brace e per la pizza cotta nel forno a legna, ha potuto cimentarsi in qualcosa di diverso, dedicandosi ad una delle sue passioni e portando la sua allegria in un ambiente totalmente nuovo. Basta andare semplicemente sul sito dell’osteria per rendersi subito conto che si respira un’aria casereccia e genuina, proprio da come si percepisce vedendo le foto in cui l’attore viene ritratto e che sono da cornice ad una splendida location molto caratteristica.

ristorante Claudio Amendola
Apertura ristorante Amendola. Fonte foto: screenshot video Youtube Mammastyle

Se invece siete curiosi di sapere quando ci sarà l‘inaugurazione ufficiale del suo nuovo ristornate, la data è prevista per il 25 Novembre. Il locale si chiamerà Frezza- cucina de coccio e a differenza dell’Osteria del Parco che si trova a circa 40 chilometri da Roma, questo si trova in pieno centro e precisamente in Via della Frezza. Uno stabile che non passa certo inosservato visto che si estende per circa 2 civici ed avrà tre vetrate con affaccio su strada. Un modo perfetto per far sperare ai suoi fan di poterlo intravedere mentre magari passeggia tra un tavolo e l’altro.

Una cosa però al momento non ci è dato saperlo, proprio come riportato da la Repubblica infatti, il menù è ancora topo secret. Non è ancora noto quindi, quanti e quali piatti potranno essere gustati nel nuovo ristorante. Una cosa però è certa, la sua veracità sicuramente verrà rappresentata in ogni singolo piatto, che magari potranno rappresentare a pieno l’antica cucina romana, che ad oggi è una delle più apprezzate nel mondo. Quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno e finalmente potremmo svelare il ‘mistero’.

Impostazioni privacy