Si mettono di spalle e non parlano più perché gli hai detto qualcosa che li ha feriti: i segni zodiacali permalosi sono loro

Attenzione alle parole che usiamo nei loro confronti, questi segni zodiacali sono considerati i più permalosi: se la prendono facilmente

Ci sono quelli più amorevoli, quelli che si lasciano scivolare tutto addosso (e sono quelli che vivono meglio) quelli che sono più taciturni, e quelli che invece sono permalosi fino al midollo e se la legano sempre al dito. Sì, stiamo parlando dei segni zodiacali più permalosi in assoluto! 

segni permalosi feriti
Segni permalosi (Credits: Adobe)

Cercare di parlare con loro quando sono incolleriti per qualche gesto o qualche parola detta nei loro confronti è davvero impossibile. Finiscono per mettersi sulla difensiva e non ci lasciano parlare. Ci sarà capitato di avere a che fare con persone permalose o magari ci sarà capitato di sentirci dire che siamo noi stessi troppo permalosi. Ebbene questa caratteristica della personalità, potrebbe anche essere comune ad alcuni di questi segni zodiacali! Un dettaglio che metterebbe in comune questi segni che di sentir parlare di loro in un certo modo proprio non ne vogliono sapere!

E tu sai quali sono i segni zodiacali più permalosi? Sì, si tratta proprio di loro

Guai a dirgli qualcosa che vada contro la loro visione o soprattutto ad esprimere un giudizio sui loro confronti. Questi segni zodiacali sarebbero capaci di legarsela al dito perché sono piuttosto permalosi. Se la prendono facilmente. Una parola fuori posto li manderebbe in escandescenza. Difficilmente dimenticano e quando lo reputano il momento migliore, se si sentono offesi sono capaci di voltare le spalle.

segni permalosi feriti
Oroscopo: segni permalosi (Credits: Adobe)
  • Cancro: i nati sotto questo segno finiscono nella categoria dei segni permalosi perché quando si dice loro qualcosa, anche di personale, tendono a sentirsi feriti e si mettono sulla difensiva finendo però per chiudersi a guscio. Bisogna toccare le corde giuste per riportar loro il buon umore!
  • Scorpione: fare loro una critica significa scalfirli e danneggiarli. Quando si sentono feriti, tendono a rispondere allo stesso modo magari anche rinfacciando qualcosa che secondo loro possa far star male l’altro allo stesso modo.
  • Leone: e vogliamo parlare di loro? Iper concentrati sulla loro persona, se dall’esterno dovessimo fargli notare che c’è qualcosa che non va saremmo capaci di scatenare nei nostri confronti la loro ira. Proprio non vogliono sentire ragioni, per i nati sotto questo segno l’idea di sbagliare non è contemplata. Per questo difficilmente ascoltano e camminano sui loro passi magari certe volte puntando il dito.
Impostazioni privacy