Milano Games Week: l’evento perfetto per un weekend con i bambini

La vacanza perfetta con i bambini è alla Milan Games Week dal 25 al 27 novembre 2022.

Decidere di andare in vacanza con i bambini significa spesso dover trovare una meta che metta d’accordo tutti. E quale occasione migliore della Milano Games Week che si terrà il 25, 26 e 27 novembre 2022?

Milano Games Week
Milano Games Week 2022

I bambini si potranno divertire tra tantissimi stand dedicati al gaming e, finita la visita, perché non optare per un giro in centro a Milano magari a visitare il Cenacolo o una delle tante mostre a Palazzo Ducale? Intanto però vediamo insieme cos’è la Milano Games Week e quali sono gli appuntamenti imperdibili del programma.

Cos’è Milano Games Week?

È senza dubbio uno degli eventi più importanti d’Italia dedicati al mondo del gaming. Una sorta di tradizione nata nel 2011 e che, anno dopo anno, continua ad attirare visitatori e appassionati che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità del mondo dei videogiochi. Ma non solo, dal 2021 si aggiunge anche Cartoomics un festival del fumetto unico nel suo genere.

Gli appuntamenti imperdibili in programma

Tra gli eventi e gli appuntamenti più interessanti in programma troviamo:

  • Masterclass Game – Pokemon Hero insieme a iCaterpie, giocatore professionista di carte Pokémon dal 2003. Preparatevi ad una masterclass ricca di segreti e approfittatene per giocare con lui.
  • Zerocalcare incontra Humberto Ramos in una grandiosa intervista per gli appassionati del fumettista più cool del momento in Italia.
  • Tom Hopper è atteso sabato 26. Il famoso attore famoso per Il Trono di Spade, The Umbrella Academy, Resident Evil e Black Sails. Hosted verrà intervistato da Gianmaria Tammaro.
  • Tra le tante parate domenica ci sarà il Great Cosplay Show con i giudici Twins Cosplay, Cinzia Zamboni e Lavalend.

"<yoastmark

Gli eventi in agenda per i tre giorni alla Milano Games Week e Cartoomics sono tantissimi e veramente per tutti i gusti. Occorre acquistare il biglietto sul sito quindi vi conviene affrettarvi!

Impostazioni privacy