La settimana comincia con nervosismo ma non mancheranno le buone notizie: questo segno deve solo aspettare un po’

Inizio settimana carico di nervosismo per questo segno, ma non abbattetevi perché le buone notizie non tarderanno ad arrivare. 

Ogni inizio settimana sarà sempre carico di tensione, questo perché non solo non saremo mai pronti fisicamente e mentalmente per affrontare altri giorni impegnativi, ma soprattutto perché non sapendo come andranno le cose, vivremo costantemente nell’incertezza.

nervosismo segno
Nervosismo alle stelle. Credit: Adobe-Stock

Non sapendo cosa ci riserva il futuro, vivremo ogni giorno sempre nel dubbio di quello che potrebbe accadere da un momento all’altro e in modo particolare se ci troviamo a vivere già un momento particolarmente delicato. Se invece stiamo vivendo dei giorni particolarmente sereni, la nostra paura più grande è quella che le cose possano cambiare da un momento all’altro. Ecco perché anche se in modo veloce, non mancherà mai un piccolo sguardo al nostro oroscopo della settimana. In questo modo, anche se in via del tutto generale, ci faremo un’idea di cosa dobbiamo aspettarci.

Nervosismo alle stelle per questo segno, ma le cose cambieranno già nei giorni successivi

Sono davvero tantissimi i fattori che possono influire sull’andamento di un segno, ecco perché l’oroscopo non deve mai essere considerato come una cosa da prendere alla lettera, ma sicuramente una base di verità ci sarà sempre ed è per questo che ancora adesso riscontra sempre un enorme successo. Proprio per questo oggi, vogliamo parlarvi di un segno in particolare, che inizierà la settimana non proprio nel migliore dei modi.

nervosismo segno
Segno fortunato della settimana. Credit: Adobe-Stock

Sarebbe impossibile avere la certezza di come saranno i prossimi giorni per tutti e 12 segni dello zodiaco. Una certezza assoluta che non esiste, ma che al massimo ci darà una guida generale su quello che potrebbe accadere in futuro. Quindi detto questo, quale sarà il segno che in questa nuova settimana vivrà momenti di tensione?

Cari amici del Capricorno sarete proprio voi ad essere particolarmente tesi e nervosi in questo lunedì. Uno stato d’animo che nemmeno voi vi sapete spiegare, ma che vi mette decisamente di cattivo umore. Non avete iniziato affatto con il piede giusto e oggi sarà decisamente una giornata da dimenticare.

Fortunatamente per voi, le cose cambieranno già da domani e potrete ritrovare una concentrazione e una serenità che vi mancava da tempo. Grazie all’unione di Venere e Mercurio le cose andranno decisamente meglio. In arrivo anche Giove, che spiazzerà tutte le vostre aspettative e vi farà da garante per una fortuna duratura.

Sul lavoro le cose andranno a gonfie vele e mai come adesso vi sentite particolarmente ispirato. Ogni cosa vi verrà facile e ciò non passerà inosservata. Che sia in arrivo la tanto desiderata promozione?

Anche in amore le cose andranno a gonfie vele sia in coppia, ma soprattutto per i single che potrebbero fare un incontro che gli cambierà la vita.

 

 

Impostazioni privacy