Sarà davvero un tormento averli nella propria vita: sono loro i segni peggiori da avere come ‘ex’!

Averli nella propria vita non sarà affatto piacere, sono loro i segni peggiori da avere come ‘ex’: meglio stargli subito alla larga. 

Non sempre sarà facile trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita, spesso crederemo di aver trovato l’amore eterno e invece non sarà altro che l’ennesima delusione, che non solo lascerà l’amaro in bocca ma ci potrebbe anche far vivere un vero e proprio momenti di crisi e di sconforto.

segni peggiori ex
Segni peggiori ‘ex’. Credit: Adobe-Stock

Superare la fine di una relazione non sarà affatto una cosa facile, indipendentemente da quanto tempo essa sia durata, lascerà senza dubbio degli strascichi non indifferenti e spesso ci vorrà davvero del tempo per riuscire a dimenticare l’accaduto. Come se non bastasse poi, ci saranno alcuni che faranno davvero fatica a staccarsi dal partner e in alcuni casi possono diventare un vero e proprio tormento. E volete sapere la colpa di tutto questo di chi è? Ovviamente una buona parte è data dal proprio segno zodiacale, che anche in questo caso rivelerà davvero il ‘peggio’ di alcuni di voi.

I segni peggiori da avere come ‘ex’? Ecco quali sono e come fare per tenerli lontani

Se già durante la vostra relazione i rapporti non sono stati proprio idilliaci, di certo non potrete sperare in un dopo decisamente migliore. Ovviamente ci saranno sempre delle eccezioni e magari porre fine ad una relazione sancirà l’uscita definitiva dalla vostra vita di questa persona, ma in alcuni casi non basterà questo per sbarazzarvene per sempre. Ed ecco che quindi vi ritroverete a dover fare i conti con un ex davvero impossibile e forse ancora più difficile da gestire.

segni peggiori ex
Peggiori ‘ex’. Credit: Adobe-Stock

Se essere un buon compagno/a non è una cosa semplice, proprio come questi segni che saranno davvero terribili, essere un buon ‘ex’ sembrerebbe essere ancora più difficile. Molti infatti, non solo non accetteranno la fine della relazione, ma faranno di tutto pur di non uscire dalla vita del proprio partner. Volete sapere se anche voi siete tra questi? Allora eccovi la classifica dei segni peggiori da avere come ‘ex’:

  • Cancro- a differenza di quello che si possa immaginare vista la loro estrema dolcezza e sensibilità, nel momento in cui deciderete di troncare la relazione con loro diventeranno davvero spietati. Se solo avete in mente di restare amici e di mantenere rapporti civili, loro non ve lo consentiranno affatto. Saranno capaci di bloccarvi ovunque e di cambiare strada non appena vi vedranno spuntare da lontano. Per loro sarà come se non sarete mai esistiti, una freddezza davvero impressionante;
  • Vergine– se solo avete una relazione con questo segno e avete deciso di porre fine alla vostra relazione, iniziate a sapere che vi aspetteranno dei momenti per nulla facili. Non solo la Vergine si sentirà tradita nel profondo, ma sarà proprio questo sentimento a cacciare il peggio. Vi rinfaccerà immediatamente tutti i vostri sbagli e vi farà passare per la persona peggiore di questo mondo e come se non bastasse anche con gli altri vi dipingerà malissimo;
  • Bilancia– sicuramente uno dei segni peggiori da avere come ex. Magari all’inizio in cui lo lascerete non farà trasparire alcun tipo di sentimento, ma basteranno pochi giorni per mettere in atto il suo piano di vendetta nei vostri confronti. Si mostrerà sempre felice e sereno in pubblico e vi farà passare per quello peggiore nella coppia. Non sarà affatto una passeggiata sbarazzarsi di lui.

 

 

 

Impostazioni privacy