Se hai il fidanzato di questi segni zodiacali non sei molto fortunata: fai molta attenzione

Se il tuo fidanzato è di questi segni non sei molto fortunata, potrebbe farti soffrire tantissimo: ecco perché dovresti fare attenzione. 

Riuscire ad avere al proprio fianco un compagno rispettoso e che ci sia accanto nei momenti belli e brutti, è sicuramente una delle cose più belle che potrebbe capitarci. Il poter contare l’uno sull’altra e avere la certezza di potersi fidare cecamente, ci darà quella tranquillità che in molti cercano. 

segni fidanzato fortunata
Segni fidanzato traditore. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente non tutti saranno fatti allo stesso modo e si potrebbe avere la ‘sfortuna’ di trovare qualcuno sul proprio cammino che si prenda non solo il gioco di noi, ma ci faccia anche soffrire un bel po’. A differenza di questi, che ad oggi risultano essere i segni più fedeli dello zodiaco, c’è il rovescio della medaglia che rappresenta non solo quelli più infedeli, ma anche coloro che ci daranno un bel po’ da penare.  

Non sei molto fortunata se il tuo fidanzato e fra questi segni: faresti meglio a tenere gli occhi ben aperti 

Soprattutto all’inizio di una conoscenza, ci saranno tantissime aspettative nei confronti dell’altra persona. Si farà di tutto per poter passare più tempo con lui e studieremo ogni minimo dettaglio per capire se è davvero la persona giusta per noi. Dopo qualche tempo dall’inizio della frequentazione, si diventerà finalmente una coppia a tutti gli effetti e sarà proprio allora che per alcune di voi potrebbero iniziare i problemi. 

segni fidanzato fortunata
Segni traditori. Credit: Adobe-Stock

Molti segni infatti, con il passare del tempo si rivelano tutt’altro, mostrando aspetti del loro carattere fino ad ora tenuti ben nascosti. Non sono affatto i fidanzati ideali e potrebbero farvi soffrire davvero tanto. Scoprite subito se anche il vostro partner rientra tra questi e se potete tirare un sospiro di sollievo o meno. 

Al primo posto troviamo subito un segno d’aria, l’Acquario infatti è uno tra i peggiori partner se cercate una storia stabile e duratura. Non ama relazione asfissianti e odia che non si lascino i propri spazi. Se dovesse scegliere tra una cena con voi e una con gli amici, è inutile dirvi quale preferisce. Non mettete grandi aspettative in questo rapporto se non volete restare deluse. 

Al secondo posto troviamo il segno della Vergine. Davvero difficile da gestire, soprattutto se non gli viene lasciato il pieno controllo di tutto. Irritabile ed irascibile, vi renderà la vita un vero inferno se non fate come dirà lui. Meglio quindi non averci a che fare, se non volete bruciarvi con tutti i panni.  

Infine, inaspettatamente troviamo il Toro. Un segno che nelle relazioni durature non amerà proprio starci. Si sentirà quasi soffocato e sotto al peso di responsabilità che non è in grado di sostenere getterà la spugna e vi lascerà con un pugno di mosche in mano.  

 

Impostazioni privacy