Basta a sporco e cattivi odori nel bagno, con questo geniale rimedio avrai tutto pulito: basta un misurino di questo prodotto ed hai risolto, semplice no?Â
Il bagno è la stanza di casa sicuramente maggiormente sottoposta a sporco e cattivi odori. Eâ dâaltronde uno degli ambienti di casa piĂš âfrequentatiâ da tutta la famiglia ed a poco a poco ci sta che lo sporco cominci ad annidarsi al suo interno.
Per questo motivo, trattandosi di una stanza ad alto contenuto di germi e batteri, è necessario provvedere ad una sua accurata e soprattutto quotidiana pulizia! Guai a non pulire il bagno ogni giorno. Tuttavia, non è sempre semplice fare in modo che sporco e cattivi odori spariscano in modo semplice. Abbiamo in commercio una vastissima offerta di prodotti detergenti che promettono di ottenere risultati strabilianti. Ma se ti dicessi che puoi avere un bagno pulito ed igienizzato anche senza spendere una fortuna? Il rimedio geniale è già in casa, anzi nel tuo bagno: ne basterà semplicemente un misurino ed avrai risolto ogni problema. Di cosa parliamo? Te lo svelo subito!
Trucchi e segreti nelle pulizie di casa sono sempre lâasso nella manica che ci permette di ottenere un pulito soddisfacente con il minimo sforzo. Questo semplicissimo prodotto che abbiamo in bagno sarĂ la soluzione al nostro problema: per un bagno pulito ed igienizzato sai cosa bisogna usare? Non lo avresti mai detto ma il tuo alleato contro i cattivo odori in questo caso sarĂ il collutorio! Ebbene, questo speciale prodotto che custodiamo in bagno per la cura della nostra igiene orale costituisce un rimedio geniale, semplice ed economico per sbarazzarci dei cattivi odori presenti in bagno. Hai mai provato ad utilizzarlo in lavatrice? Ti lascerĂ a bocca aperta! Può inoltre donarci unâefficace pulizia ad un prezzo bassissimo! Ma come lo utilizziamo? Eâ molto semplice!
Purtroppo capita di frequente di imbatterci nei fastidiosi cattivi odori che provengono dallo scarico del wc o dagli scarichi di lavandino e doccia. Con questo rimedio però i cattivi odori avranno le ore contate. Non dovremo fare altro che versare un misurino di collutorio allâinterno dello scarico del wc e lasciarlo agire tutta la notte. DopodichĂŠ, il mattino seguente provvediamo a tirare lo sciacquone. Et voilĂ , il profumo di fresco inonderĂ il bagno ed i cattivi odori saranno spariti. Allo stesso modo possiamo adottare lo stesso rimedio per disinfettare ed eliminare i cattivi odori che provengono dallo scarico del lavandino o della doccia. Ci basterĂ versare un misurino al suo interno e lasciare agire almeno 30 minuti. Trascorso poi questo tempo, con un getto dâacqua tiepida risciacquiamo il tutto. Ed ecco fatto.
E tu ci hai mai provato?