Ne basta un misurino ed avrai il bagno pulito ed igienizzato: rimedio geniale

Basta a sporco e cattivi odori nel bagno, con questo geniale rimedio avrai tutto pulito: basta un misurino di questo prodotto ed hai risolto, semplice no? 

Il bagno è la stanza di casa sicuramente maggiormente sottoposta a sporco e cattivi odori. E’ d’altronde uno degli ambienti di casa più ‘frequentati’ da tutta la famiglia ed a poco a poco ci sta che lo sporco cominci ad annidarsi al suo interno.

bagno pulito
Trucco bagno pulito (Credits: Adobe)

Per questo motivo, trattandosi di una stanza ad alto contenuto di germi e batteri, è necessario provvedere ad una sua accurata e soprattutto quotidiana pulizia! Guai a non pulire il bagno ogni giorno. Tuttavia, non è sempre semplice fare in modo che sporco e cattivi odori spariscano in modo semplice. Abbiamo in commercio una vastissima offerta di prodotti detergenti che promettono di ottenere risultati strabilianti. Ma se ti dicessi che puoi avere un bagno pulito ed igienizzato anche senza spendere una fortuna? Il rimedio geniale è già in casa, anzi nel tuo bagno: ne basterà semplicemente un misurino ed avrai risolto ogni problema. Di cosa parliamo? Te lo svelo subito!

Ne utilizzi un misurino ed avrai il bagno pulito e profumato: lo avresti mai detto?

Trucchi e segreti nelle pulizie di casa sono sempre l’asso nella manica che ci permette di ottenere un pulito soddisfacente con il minimo sforzo. Questo semplicissimo prodotto che abbiamo in bagno sarà la soluzione al nostro problema: per un bagno pulito ed igienizzato sai cosa bisogna usare? Non lo avresti mai detto ma il tuo alleato contro i cattivo odori in questo caso sarà il collutorio! Ebbene, questo speciale prodotto che custodiamo in bagno per la cura della nostra igiene orale costituisce un rimedio geniale, semplice ed economico per sbarazzarci dei cattivi odori presenti in bagno. Hai mai provato ad utilizzarlo in lavatrice? Ti lascerà a bocca aperta! Può inoltre donarci un’efficace pulizia ad un prezzo bassissimo! Ma come lo utilizziamo? E’ molto semplice!

bagno pulito
Collutorio: trucco bagno pulito (Credits: Adobe)

Purtroppo capita di frequente di imbatterci nei fastidiosi cattivi odori che provengono dallo scarico del wc o dagli scarichi di lavandino e doccia. Con questo rimedio però i cattivi odori avranno le ore contate. Non dovremo fare altro che versare un misurino di collutorio all’interno dello scarico del wc e lasciarlo agire tutta la notte. Dopodiché, il mattino seguente provvediamo a tirare lo sciacquone. Et voilà, il profumo di fresco inonderà il bagno ed i cattivi odori saranno spariti. Allo stesso modo possiamo adottare lo stesso rimedio per disinfettare ed eliminare i cattivi odori che provengono dallo scarico del lavandino o della doccia. Ci basterà versare un misurino al suo interno e lasciare agire almeno 30 minuti. Trascorso poi questo tempo, con un getto d’acqua tiepida risciacquiamo il tutto. Ed ecco fatto.

E tu ci hai mai provato?

Impostazioni privacy