Dormire a Disneyland Paris: gli alberghi a tema da non perdere

Viaggi da favola: dormire a Disneyland Paris, ecco gli alberghi a tema da non perdere. Dove andare con i bambini, tutte le informazioni utili.

Siete mai stati in viaggio a Disneyland Paris o Euro Disney? Il grande parco divertimenti che propone anche in Europa i luoghi, i personaggi e i temi dei grandi film di animazione della celebre casa cinematografica americana offre tantissime attrazioni imperdibili. Per bambini, ragazzi e adulti. Un’esperienza da fare è anche dormire nei suoi alberghi tematici.

dormire disneyland paris
Dormire a Disneyland Paris: gli alberghi a tema da non perdere (Foto dbrnjhrj – stock.adobe.com)

Il grande parco di Marne-La-Valleè-Chessy, a poco più di mezz’ora di macchina da Parigi, ha una vasta offerta anche di hotel tematici, oltre che di giostre, giochi, villaggi a tema, cinema, teatri, negozi per lo shopping e tutto per il divertimento.

Qui vi segnaliamo gli alberghi dove dormire all’interno del parco Disneyland Paris. Un’esperienza emozionante da fare con i vostri bambini.

Dormire a Disneyland Paris: gli alberghi a tema da non perdere

Vi proponiamo tutti gli alberghi tematici dove soggiornare all’interno del parco divertimenti di Disneyland Paris. Per un’esperienza indimenticabile di immersione totale nel mondo magico di Disney. Ecco dove dormire durante la visita da fare con i vostri bambini.

Disneyland Hotel. È il grande albergo a 5 stelle posto proprio all’ingresso del parco, al momento, però, è chiuso per lavori di ristrutturazione e riaprirà completamente rinnovato nel 2024.

Disney Hotel New York – The Art of Marvel. Questo hotel a 4 stelle offre un’avventura emozionante nel mondo dei supereroi della Marvel. La struttura è completamente rinnovata e offre un albergo moderno in stile Manhattan.

Newport Bay Club. Un altro hotel a 4 stelle, nello stile dei grandi alberghi del New England, affacciato sull’acqua e con tanto di faro. Le camere sono in stile marinaro, mentre l’ambientazione è ispirata a Topolino e Minnie.

Sequoia Lodge. Questo hotel a 3 stelle è rivestito in legno, è immerso nel verde e ispirato ai grandi parchi americani. Offre una struttura moderna e confortevole che ricorda un rifugio di montagna. Le camere sono a tema Bambi.

Hotel Cheyenne. In perfetto stile Vecchio West, questo hotel a 3 stelle vi porterà all’interno di una città di case in legno con saloon. Le camere sono a tema Toy Story e i bambini possono fare una passeggiata sui pony.

Hotel Sana Fe. Un albergo a 2 stelle che richiama nella struttura lo stile messicano ed è ispirato al mondo di Cars di Disney e Pixar e alla celebre Route 66. Troveret gli ambienti tipici del Sud-ovest americano.

dormire disneyland paris
Hotel a Disneyland Paris (Foto satur73 – stock.adobe.com)

Davy Crockett Ranch. Conclude l’elenco degli hotel tematici di Disneyland Paris questo caratteristico villaggio di bungalow in legno in mezzo al bosco. I bungalow sono completamente attrezzati e dotati ciascuno di barbecue. Il villaggio è a 15 minuti di macchina dal parco divertimenti.

Impostazioni privacy