Cercano sempre di saltare le file e fanno di tutto per non pagare il conto: questi segni zodiacali si credono furbi

Quante volte avete avuto a che fare con persone che volevano saltare le file o non pagare il conto? Saranno di questi segni: i più furbi.

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di avere a che fare con persone che si credevano tra le più furbe di tutte.

furbi
Segni furbi – Credit: Adobe-Stock

E’ capitato a volte che ci siamo ritrovati ad avere, nel nostro gruppo di amici, delle persone un po’ furbette e che lo hanno dimostrato anche in situazioni poco piacevoli. Tra queste ad esempio possiamo trovare il voler saltare le file ad un bar, ad un cinema e cercare di passare avanti prima di tutti o semplicemente non voler pagare il conto, cercando di scansarsela. Ma non sono gli unici momenti in cui si sono dimostrate essere tali. Secondo le stelle, questo è un tratto caratteristico di alcuni segni zodiacali ben precisi. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamo insieme chi sono i più furbi dello zodiaco.

Sono i segni più furbi di tutto lo zodiaco: sei curiosa di sapere se ci sei anche tu tra loro? Eccoti servita

Abbiamo detto che a tutti, almeno una volta nella vita, o ancora tutt’ora, hanno avuto a che fare con persone molto furbe in diversi ambiti della propria vita. C’è chi decide di fare il furbo saltando le file, chi invece decide di fare il furbo cercando in tutti i modi di non pagare il conto o pagandone uno minore, chi invece adora essere furbo nelle relazioni, magari avendo due piedi in una scarpa e così via. Vediamo allora, secondo l’oroscopo, chi sono i più furbi di tutti.

Al primo posto troviamo il segno dei Gemelli: questo segno è il primo in classifica per quanto riguarda la furbizia. Possiamo dunque dire che, grazie anche al suo essere poco ‘affettuoso’ e al suo non dimostrare in alcun modo i propri sentimenti, riesce a comportarsi in modo totalmente imparziale, di conseguenza non riuscirà mai ad essere scoperto con la sua furbizia.

furbi
Sono tra i più furbi – Credit: Adobe-Stock

Continuando abbiamo i nati sotto il segno dell’Acquario, che solitamente, nella propria vita, tende a mettere i suoi bisogni (come giusto che sia) davanti a quelli degli altri. Questo però non viene sempre visto in modo positivo, perchè molto spesso si ritrova a mostrare il suo lato più furbo per far sì di poter prevalere sugli altri.

Infine abbiamo i nati sotto il segno della Vergine. Questi appaiono come i più perfettini di tutti e capita spesso che, come un po’ anche l’Acquario, per raggiungere la perfezione diventino un po’ ‘a fatti loro’, ciò significa che sfrutteranno a pieno i sotterfugi per raggiungere i propri obiettivi.

Ovviamente si sa, la furbizia, come tutte le altre caratteristiche, se utilizzata nel modo giusto non crea problemi, ma bisogna fare molta attenzione a saperla utilizzare bene.

Impostazioni privacy