Un modo per profumare i tuoi armadi c’è ed è semplicissimo: ti basta fare così

Un metodo semplice ed a costo quasi zero per profumare i tuoi armadi esiste e puoi metterlo subito in pratica: ti basta fare questo

Come avere degli armadi sempre profumati? A questa domanda abbiamo una risposta o anzi un rimedio che piacerà a molti! Potremo finalmente sentire un piacevole e continuo profumo ogni volta che apriremo le ante del nostro armadio. Ed il tutto lo avremo risolto in quattro e quattr’otto con un semplicissimo trucco super economico ed efficace.

profumare armadi
Come profumare gli armadi (Credits: Adobe)

I vestiti puliti sono una vera coccola quando li indossiamo. E’ anzi molto piacevole aprire l’armadio e sentire quel piacevole profumo provenire dal suo interno. Tuttavia ci sarà capitato di avvertire che a poco a poco quel piacevole profumo stava svanendo. I profumatori per armadi artificiali di fatti durano sempre poco. Abbiamo visto infatti diverse alternative per riuscire a portare il buon odore nei nostri armadi in modo semplice ed ora ti insegno un altro semplicissimo trucco che ti permetterà di sentire sempre un buon profumo nel tuo armadio. Ecco cosa devi fare.

Puoi profumare gli armadi in modo molto semplice: ti svelo un trucco geniale

Poche mosse ed avrai risolto, finalmente potrai profumare gli armadi in un men che non si dica con un trucco semplicemente geniale che ti lascerà a bocca aperta. Ti chiederai come hai fatto a non pensarci prima? Qual è il nostro segreto? I feltrini. Ebbene, avete presente i feltrini che utilizziamo solitamente sotto i piedi delle nostre sedie? Bene, proprio quelli saranno la soluzione al nostro problema all’interno degli armadi: potremo finalmente profumarli in un attimo!

profumare armadi
Feltrini per profumare gli armadi (Credits: Canva)

Ci basterà di fatti, scegliere la fragranza di un profumo che ci piace o magari qualche olio essenziale se preferiamo. Dopodiché, possiamo spruzzare il profumo oppure far cadere qualche goccia di olio essenziale sul feltrino e provvedere poi a posizionarlo nell’armadio dove più preferiamo. Questo ha un adesivo sul lato posteriore e potremo così attaccare il feltrino come meglio preferiamo. Ci basterà sistemarlo, chiudere l’armadio ed ogni volta che lo apriremo potremo finalmente sentire quel buon profumo anche sui nostri vestiti! Un’idea semplicissima non trovate?

Impostazioni privacy