Dimenticano gli anniversari e le date importanti, è più forte di loro: sono i segni zodiacali più distratti

Non prendertela se non ricorderanno il tuo compleanno, non lo fanno apposta ma sono semplicemente i segni zodiacali più distratti. 

Non tutti siamo fatti allo stesso modo e soprattutto non tutti abbiamo lo stesso modo di pensare e di agire, sia che siamo single o sia che siamo in coppia. Ci sarà chi si fisserà più su determinate cose e chi invece su altre.

segni zodiacali distratti
Segni zodiacali distratti. Credit: Adobe-Stock

Soprattutto quando ci troveremo ad essere in coppia, spereremo sempre che il nostro partner abbia nei nostri confronti le stesse attenzioni che noi abbiamo nei sui confronti. Ovviamente anche questo non andrà sempre così, questo non vuol dire di certo che non ci ama, ma che semplicemente lo fai in un modo tutto suo, che non per forza deve essere uguale al nostro. Il proprio segno zodiacale la dice davvero lunga anche sotto questo aspetto e in alcuni casi aiuterà ad essere un ‘fidanzato modello’, in altri decisamente un pò meno.

Non è colpa loro se non ricordano nulla: sono senza dubbio i segni zodiacali più distratti

Quante volte vi sarà capitato di aspettare con ansia una data in particolare e puntualmente il vostro partner se ne dimentica? Oltre a restarci male, bisogna ovviamente capire cosa c’è realmente dietro. Spesso dietro ad una dimenticanza si nasconde un poco interesse e un modo di amare che non rispecchia quello vostro. Se invece avete la certezza del suo amore, allora molto probabilmente farà parte di questi segni, che sono sicuramente i più distratti dello zodiaco.

segni zodiacali distratti
Segni smemorati. Credit: Adobe-Stock

Non ricordano date di anniversari, compleanni e nemmeno gli onomastici, guai se provate a dirgli una cosa, nel giro di pochi secondi avranno già dimenticato tutto. Non fategli una colpa perché sono i segni zodiacali più distratti e non riuscirete mai a farli cambiare.

Fra questi il segno dell’Ariete è senza dubbio in vetta alla classifica. Sembrerà una stranezza visto il suo essere così ‘perfettino’ eppure soprattutto quando si trova particolarmente sotto stress riesce a dimenticare anche la data più importante della sua vita. Peggio ancora se gli provate a chiedere in quale anno si sia sposata, fidanzato o altro, non riuscirà proprio a ricordalo.

I Gemelli non poteva di certo mancare nella nostra breve classifica, un segno che già normalmente tende a dimenticare con troppo facilità e se poi non presta attenzione a quello che dite, ecco che il pasticcio è assicurato. Non ricorda cosa ha mangiato a pranzo, come potete pretendere che si ricordi del vostro compleanno?

Anche il Leone è davvero negato nel ricordare gli eventi importanti. Lo sa, ammette le sue colpe, ma non riesce a fare proprio nulla per rimediare alla situazione. Si arrabbia anche con se stesso quando gli viene fatta notare la mancanza, ma allo stesso modo non riuscirà proprio ad essere più attento.

Il Sagittario invece ci prova e s’impegna anche, ma quello che riesce ad ottenere è solo una grandissima confusione sia in testa che nei fatti. È capace di chiamarvi per farvi gli auguri del vostro compleanno convinto di aver fatto la cosa giusta ed invece ha sbagliato addirittura di mesi. Un premio all’impegno sicuramente lo merita.

Infine non poteva mancare lo Scorpione, che vive la sua vita sempre a mille e ciò non fa altro che portare tanto caos in testa. Date, ricorrenze e anniversari vari per lui sono un vero tabù e se provate a fargli ricordar qualcosa perderete solo del tempo. Dovrebbe solo cercare di rallentare un pò i ritmi e solo così ci sarà la possibilità che riesca finalmente a farne una giusta. Non prendetevela, infondo lo amate anche per questo vero?

Impostazioni privacy