Se hai una suocera di questo segno zodiacale nessuno può dirti nulla se non ci vai d’accordo

Ecco spiegato il motivo per il quale con tua suocera proprio non ci vai d’accordo: è di questo segno zodiacale ed è davvero impossibile! 

Tra nuora e suocera c’è da sempre in atto una diatriba. Non si sa come questa abbia avuto inizio ma è certo che tra le due non scorra buon sangue. Anzi, sono rarissime quelle situazioni in cui i rapporti sono pienamente pacifici e tutto fila per il meglio.

segno suocera
Segno zodiacale suocera cattiva (Credits: Adobe)

Gli attriti si sa, possono nascere per le cose più futili che creano discordanze di pensiero. Questi generano a loro volta discussioni e malumori all’interno del nucleo familiare. Una suocera troppo invadente è una vera spina nel fianco. Lasciare lo spazio giusto è essenziale affinché il nuovo nucleo possa avere una propria stabilità. Un’influenza esterna che mira a ‘governare’ ed a avere un’opinione influente su come si debbano educare i figli o semplicemente su dove si debba posizionare il divano in casa, non incide ovviamente sulla costruzione di un rapporto tra marito e moglie e con i propri figli del tutto sereno. Come diciamo spesso, il carattere di una persona dipende anche dalla componente del proprio segno zodiacale. Eh beh, ve lo diciamo in partenza: se vostra suocera è di questo segno, allora l’unica soluzione è rassegnarci perché non ci andremo mai d’accordo! 

Se non vai d’accordo con tua suocera è perché è di questo segno zodiacale: un carattere impossibile

Essere invadente è una principale caratteristica di questo segno zodiacale. Difficilmente riuscirà a tenere per sé quello che pensa e per questo potrebbe creare attriti e malumori nel gruppo o in questo caso, parlando di suocere, nel nucleo familiare. Le suocere sono le madri dei nostri partner. Talvolta particolarmente ‘protettive’ nei confronti dei propri figli e spesso si comportano da ‘mamma chioccia’ anche quando i propri figli hanno dispiegato le ali verso una nuova vita ‘senza di loro’. Tuttavia i rapporti con questa figura non sono mai del tutto pacifici. Sono infatti pochissime quelle situazioni in cui il rapporto tra nuora/genero e suocera siano definiti da un legame che non sia segnato da attriti e discordanze. Certo, non facciamo di tutta un’erba un fascio. Ma ahimè abbiamo visto che una suocera nata sotto questo segno zodiacale sarà davvero difficile da ‘gestire’ all’interno del rapporto.

segno suocera
Suocera insopportabile: segno zodiacale (Credits: Adobe)

Nata sotto il segno del Toro, una suocera di questo segno non conoscerà mai la parola privacy e rispetto degli spazi altrui. Difficilmente tiene per se quello che pensa, soprattutto se si tratta di dire la sua sulla vita di suo figlio. Intende essere coinvolta nelle dinamiche familiari e difficilmente non esprimerà un parere su quello che vede accadere intorno a lei. E’ di fatti uno dei segni più invadenti e che fa molta difficoltà a rispettare gli spazi altrui.

Impostazioni privacy