Ogni segno zodiacale ha il suo ‘bacio preferito’: scopriamo insieme quali sono

Un bacio per ogni segno zodiacale? Lo abbiamo scoperto per voi e ora non vi potranno più sfuggire! 

Chi è appassionato di oroscopo sa benissimo che i segni zodiacali si differenziano tra di loro per tante caratteristiche e lati del carattere o della personalità che probabilmente sono influenzati proprio dalle stelle e dal momento in cui sono nati.

Coppia che si bacia, qual è il bacio giusto per ogni segno?
Il bacio giusto per ogni segno zodiacale

Noi che adoriamo l’oroscopo siamo andati a scovare anche qualche dettaglio in più. Soprattutto per chi sta cercando di capire se con quel determinato a segno zodiacale c’è un certo tipo di affinità e passione oppure no. Vediamo allora insieme quale bacio preferiscono i vari segni zodiacali per cercare di conquistarli sempre di più.

Il bacio perfetto per ogni segno zodiacale

Siete pronti? Scopriamo insieme qual è il bacio perfetto segno per segno!

  • Leone: il segno più importante e capo, in qualche modo, di tutto lo zodiaco. Chi è nato sotto questo segno è generalmente ottimista e adoratore un po’ di se stesso. Preferisce baci con tantissimo trasporto.
  • Vergine: si tratta di un segno molto più razionale e concreto quindi non ama le effusioni in pubblico. Preferisci assolutamente un bacio in privato e molto delicato.
  • Bilancia: i nati sotto questa stella invece sono eleganti, delicati e sofisticati. Cercano sempre di trattenere un pochino gli impulsi passionali rispetto al contesto e alla situazione in cui si trovano. Meglio non esagerare insomma!
  • Scorpione: i nati sotto questo segno sono degli amanti meravigliosi e super passionali. Per questo motivo sarà difficile che siete voi a baciare uno scorpione. Molto probabilmente sarà lui che la farà da padrone.
  • Cancro: non pensate di fare la prima mossa. Sono loro che se gli piacete molto riusciranno a fare la prima mossa e lasciarvi senza fiato!
  • Toro: romantici da morire e pieni di emozioni. Sono molto passionali e una location che faccia battere il cuore sarà la cornice perfetta al vostro bacio!
  • Sagittario: se conoscete qualcuno di questo segno sapete benissimo che sono persone molto libere e adorano anche scherzare. Per questo motivo un bacio magari strappato in un contesto un po’ particolare sicuramente li renderà entusiasti.
  • Acquario: chi è di questo segno invece vuole sempre qualcosa di nuovo. È un segno di acqua e quindi adora un effetto a sorpresa e baci anche piuttosto passionali. Meglio però strappargli un bacio in privato.
  • Gemelli: sono un segno dal duplice volto. Potrebbero sembrare sicuri di sé, ma in realtà sulle questioni amorose rischiano di essere piuttosto insicuri. Travolgeteli con un bacio sorprendente.
  • Capricorno: sono loro che prendono l’iniziativa! Sono molto testardi, caparbi e in alcuni casi adorano i baci più passionali e ricchi di significato emotivo.
  • Pesci: sognatori estrosi, sempre con voglia di novità e di cambiamento. Sono anche persone molto empatiche e sensibili per questo adorano i baci dolcissimi e molto molto teneri.
  • Ariete: sono un po’ testoni e spesso possono sembrare bruschi. In realtà nel loro ambiente di comfort adorano i baci travolgenti!
Baci perfetti per i vari segni
Oroscopo e baci

Che ne dite? Vi ritrovate in questa descrizione? Avete scoperto qual è il bacio giusto per ogni segno zodiacale?

Impostazioni privacy