Non all’interno del water e nemmeno nel bidet: questo è il punto più sporco del bagno

Sarà questo il punto del bagno più sporco in assoluto: se solo ci guardi resterai sconvolto da tutto quello che i tuoi occhi vedranno. 

Bagno e cucina sono sicuramente i due ambienti di casa dove si passerà una buona parte del proprio tempo. Per questo, sarà davvero molto importante averli sempre ben puliti ed igienizzati e prendersi cura di ogni piccola parte.

punto bagno sporco
Bagno sporco. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente sappiamo benissimo quanto tempo e pazienza richieda un’operazione del genere e spesso ci ritroveremo a non avere nè l’una nè l’altra, ma sono cose a cui non possiamo assolutamente rinunciare e dovranno essere fatte con estrema attenzione. Come se non bastasse poi, ci sono dei punti definiamoli pure ‘strategici’ dove si accumula una grandissima quantità di sporco, germi e batteri. Ecco perché si dovranno tenere sempre gli occhi bene aperti. Soltanto così infatti, potrete scovarne ogni traccia e liberarvene definitivamente, senza correre alcun rischio sia voi che la vostra famiglia.

Questo punto nel bagno è davvero sporco: guardaci e non crederai a ciò che vedi

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo svelato alcuni errori da non fare mai in cucina per evitare la proliferazione di germi, batteri e muffa, oggi invece vogliamo mostrarvi qualcosa di davvero disgustoso. Un punto nel bagno in cui non sempre ci andiamo a guardare e per questo raccoglie una quantità inimmaginabile di sporco.

punto bagno sporco
Punto bagno sporco. Credit: Adobe-Stock

Quando si tratta di fare le pulizie nel bagno, tutti pensiamo erroneamente che il punto più sporco sia solo il wc, il bidet o al massimo il lavandino, in realtà non è affatto così. C’è un punto in cui non andiamo a guardarci quasi mai, ma che dovrebbe essere ben pulito ogni giorno.

Volete sapere di cosa stiamo parlando? Allora fate così, alzatevi, recatevi nel bagno e guardate sotto al bordo interno del vostro water! Avete visto anche voi tutto quello sporco accumulato? Ecco, è proprio questo il punto del bagno più sporco in assoluto.

Adesso che lo avete scoperto, non dovrete fare altro che usare i prodotti che vi servono per la pulizia del WC ed usarli anche per igienizzare questa parte.

Impostazioni privacy