Le cose non si mettono bene per il Leone nei prossimi giorni, ma anche questi altri due segni patiranno parecchio

Nei prossimi giorni questi segni non se la passeranno di certo nel migliore dei modi: dovranno superare parecchie difficoltà.

Con oggi diamo il via all’ultima settimana di ottobre, dopodiché questo mese ci saluterà e lascerà il posto a novembre, che darà un piccolo anticipo a quello che sarà uno dei periodi più magici dell’anno, ossia il Natale.

segni prossimi giorni
Previsione segni. Credit: Adobe-Stock

Prima di salutare definitivamente uno dei mesi più fortunati dell’anno, almeno così è stato per alcuni di voi, ottobre non ha di certo finito di stupire anzi, saranno proprio questi suoi ultimi giorni ad arrivare come una vera e propria doccia fredda per tre segni in particolare. Purtroppo, e questo ve lo possiamo iniziare a dire sin da ora, non saranno affatto buone notizie. Un colpo di coda piuttosto funesto, che andrà praticamente contro a tutto quello che di buono c’è stato fino ad ora. Ma chi saranno gli interessati? Restate con noi per scoprirlo.

I prossimi giorni saranno davvero duri per questi segni: dovranno affrontare momenti complicati

Non sempre le cose vanno come noi abbiamo sperato, alcune volte saremo fortunati ed andremo per la nostra strada senza problemi, altre volte invece ci troveremo a dover fare i conti con continui imprevisti, che metteranno a dura prova la nostra la nostra pazienza. Ed è proprio quello che capiterà a questi 3 segni, che si troveranno ad affrontare dei giorni particolarmente complicati.

segni prossimi giorni
Leone oroscopo prossimi giorni. Credit: Adobe-Stock

Ottobre ha deciso di salutarci non proprio nel migliore dei modi e a differenza di come si è presentato, questa volta lascerà una serie di eventi non proprio piacevoli. Se volessimo guardare però il bicchiere mezzo pieno, saranno soltanto 3 i segni che in questi giorni dovranno fare i conti con un ‘destino beffardo’.

Il primo come vi abbiamo detto sin da subito, sarà il Leone. Saranno giorni che dovranno essere dedicati interamente ai chiarimenti. Basta discussioni in sospeso, basta recriminare sempre sulle solite cose, se volete andare avanti è arrivato il momento di mettere un punto. Di questo passo non riuscirete mai a farvi apprezzare realmente da chi vi circonda, che resteranno sempre nel dubbio di chi voi siate realmente.

Amici del Toro è mai possibile che non riuscite a tenere a freno la lingua nemmeno due secondi? Il vostro continuo tono polemico sta diventando davvero pesante. È difficile starvi accanto se non vi va bene mai niente e continuerete a fare discussioni per ogni capello fuori posto. Cercate piuttosto di fare anche la vostra piccola parte e renderete tutto meno difficile.

Infine ci siete voi nati sotto il segno della Vergine, vi state talmente sovraccaricando di compiti, che arriverete stanchi già a metà settimana. Dovreste cercare di riorganizzare il tutto, perché questo vostro modo di fare vi darà dei problemi sia sul lavoro che in famiglia. Siete particolarmente deconcentrati e non riuscite ad ottenere i risultati sperati. Ovviamente ne siete consapevoli e sfogherete questa vostra frustrazione in famiglia. Non sempre tutti sono disposti ad essere la vostra valvola di sfogo.

Impostazioni privacy