Inutile parlargli, dimenticano tutto quello che gli diciamo: questi segni zodiacali sono troppo distratti

Hanno sempre la testa altrove, questi segni zodiacali sono troppo distratti: non ci ascoltano mai e dimenticano tutto quelli che gli diciamo

Parlare con loro e come parlare ad un muro, non c’è niente da fare con la mente sono sempre altrove e difficilmente ricorderanno quello che gli abbiamo detto. Ad ognuno di noi sarà capitato di avere a che fare nella propria vita, o avere tutt’ora nella propria vita, persone che tendono a dimenticare con una estrema facilità quello che gli viene detto.

segni distratti
Segni zodiacali più distratti (Credits: Adobe)

Questo perché tendono ad essere troppo distratti ed a pensare sempre ad altro quando qualcuno gli parla. Per alcuni questa potrebbe essere mancanza di interesse o addirittura potrebbe essere additata come una mancanza di ‘rispetto’ nei riguardi dell’altro. Ma noi vi diciamo che si tratta di una peculiarità di questi segni zodiacali. Ebbene, il segno zodiacale può dire qualcosa di ognuno di noi. Ci dice se siamo sensibili, se siamo arroganti e ci dice se siamo molto distratti. A questo proposito, quali sono i segni zodiacali più distratti di sempre? Ci sono proprio loro nella nostra top 3!

Sono sempre troppo distratti, questi segni zodiacali dimenticano tutto quello che gli dici: incredibili

Vivono in un mondo tutto loro e spesso quando per un momento ritornano sul ‘pianeta terra’ finiscono per apparire confusi perché è come se si fossero persi qualche passaggio importante. Questo accade perché, immersi nel loro mondo finiscono per non essere partecipi nelle cose che li circondano e tendono ad essere visti dagli altri come particolarmente distratti. Di fatti, essere distratti è una caratteristica in particolare di questi segni zodiacali. Il più delle volte, non ascoltano quello che gli si dice e quando gli parliamo dopo poco dimenticano quanto gli abbiamo detto. Stiamo parlando proprio di loro:

segni distratti
Segni distratti (Credits: Adobe)
  • Acquario: vive in un mondo fatto di pure fantasia, pensa a ciò che più gli dia interesse ma non necessariamente si tratta di qualcosa che può realizzare al momento. Spesso quando si parla ad un amico delle stelle nato sotto il segno dell’Acquario, questo è sicuramente immerso nei suoi pensieri e reputa addirittura poco interessante quello che gli stiamo dicendo.
  • Pesci: il mondo reale non fa per loro, per questo motivo amano immergersi in un mondo di pensieri creato da loro, dove tutto o quasi va come preferiscono. Per lo stesso motivo, tendono a dimenticare quello che gli diciamo, anche se si tratta di una cosa importante, finiscono per restare immersi nella loro pura fantasia.
  • Gemelli: etichettato da sempre come segno un po’ superficiale, questo segno può apparire distratto proprio perché sembra non amare andare a fondo delle cose. Quando si parla con un nato sotto il segno dei Gemelli, si potrebbe avere forse la sensazione di star parlando con una persona che non ha interesse qualora il discorso non verta su di loro.
Impostazioni privacy