Cosa fare per il Ponte di Ognissanti e spendere pochissimo

Siete indecisi sul cosa fare per Halloween e il Ponte del 2 novembre perché volete qualcosa di low cost? Ci pensiamo noi! 

Si sta avvicinando sempre di più il ponte in arrivo e se volete andare via per il weekend, approfittando dei giorni di festa che seguono Halloween, abbiamo trovato qualche idea sul cosa fare per non spendere troppo.

Bambina tra le zucche
Ponte di Ognissanti low cost, cosa fare?

Muoversi durante le festività significa sempre veder lievitare i prezzi dei voli o degli alberghi, ma ci sono anche delle cose da fare per il Ponte di Ognissanti e spendere pochissimo che sono perfette per tutta la famiglia.

Ponte di Ognissanti, cosa fare per spendere pochissimo

Se ancora non vi siete organizzati, ma volete partire o comunque fare qualcosa di divertente con tutta la famiglia per il ponte low cost le idee e i suggerimenti ci sono eccome!

  • Borghi piccolissimi e sconosciuti. L’Italia è una meta ricca di location da brividi perfette per Halloween e che, allo stesso tempo, sono economiche. Se usciamo dagli itinerari classici e più famosi possiamo infatti visitare delle piccole perle bellissime e affascinanti dove trascorrere il Ponte di Halloween divertendosi.
  • Occhio ai last minute. Se volete partire con un pacchetto completo per il Ponte di Ognissanti e non spendere troppo potete tranquillamente visitare alcuni siti che si occupano proprio di partenze dell’ultimo minuto. Se non avete bisogno di troppo preavviso questa è la soluzione ideale per un viaggio low cost ad Halloween.
  • Feste a tema. Se, invece, preferite rimanere a casa e volete un’idea interessante per fare qualcosa per il Ponte di Ognissanti e spendere pochissimo la soluzione è una festa a casa a tema. Del resto nel periodo di Halloween i travestimenti e girare per le case facendo Dolcetto o Scherzetto è un must. Anche se si tratta di una tradizione prettamente americana i bambini la adoreranno.
Bambini travestiti per Halloween
Una festa a tema per il Ponte di Ognissanti

Ecco allora che vi abbiamo trovato diverse idee per cosa fare in occasione del Ponte di Ognissanti e spendere pochissimo!

Impostazioni privacy