Come travestirsi ad Halloween a seconda del vostro segno zodiacale

Travestirsi ad Halloween a seconda del segno zodiacale? Sicuramente è possibile e noi vi diciamo come fare!

Manca pochissimo a quella che è universalmente riconosciuta come la notte più spaventosa dell’anno. Il 31 ottobre si celebra Halloween e se state cercando un travestimento perfetto state tranquilli. Grazie al vostro segno zodiacale scopriremo quale maschera sarà la migliore per voi.

Travestimenti Halloween a seconda del segno zodiacale
Halloween, il segno di cui site vi dice come travestirsi

A seconda del vostro segno zodiacale scopriamo come travestirsi ad Halloween! Come è possibile? State a vedere.

Halloween, come travestirsi a seconda del segno zodiacale

Ogni segno zodiacale, si sa, ha una sua predisposizione e un suo “caratterino”. Ci sono alcuni elementi che, più di altri, distinguono il comportamento di chi è nato sotto l’influenza di quel pianeta o di quella stella particolare. Vediamo allora qual è il travestimento giusto per Halloween a seconda del vostro segno zodiacale.

  • Ariete: siete coraggiosi e anche un po’ spavaldi. Davanti ad un’ingiustizia non riuscite a tirarvi in dietro quindi potreste travestirvi da Harry Potter, oppure da Wonder Woman a seconda delle vostre preferenze.
  • Toro: leali, fedeli, ma anche molto pignoli e testardi. Ecco perché il vostro costume di Halloween ideale è quello dedicato ad un personaggio molto forte e dal cuore buono. Alla fine un po’ come Trilli di Peter Pan o Jack Sparrow!
  • Gemelli: volubili e facili nel cambiare idea. Ma allo stesso tempo assolutamente scaltri ed intelligenti. Il travestimento perfetto è quello di un personaggio tipo Ironman, oppure Crudelia De Mon e Poison Ivy.
  • Cancro: siete senza dubbio tra i segni zodiacali più dolci e bravi dello zodiaco. Per questo motivo amate e siete amati da tutti i vostri amici. Esattamente come Mulan, oppure come Captain America o Hagrid. Che poi sono anche i vostri travestimenti perfetti.
  • Leone: le star dello zodiaco, pieni di orgoglio, ma anche di coraggio estremo. Il personaggio perfetto da cui travestirsi è senza dubbio Hercules, oppure John Snow o ancora Hermione Granger.
  • Vergine: perfezionisti estremi? C’è una sola risposta al vostro costume di Halloween Monica Geller di Friends! Tuttavia siete anche molto curiosi, perfezionisti e affidabili quindi anche il personaggio di Batman alla fine potrebbe essere ciò che fa al caso vostro!
  • Bilancia: la vostra caratteristica è che sapete comunicare bene, siete curiosi di sperimentare e prendete la vita sempre con la giusta filosofia. Insomma, siete un po’ come Mary Poppins che trova in ogni momento il modo giusto di affrontare le cose. Ma anche Ted Mosby di How I Met Your Mother potrebbe essere il travestimento giusto.
  • Scorpione: siete mossi sempre dalla passione e non c’è nulla che vi possa fermare. Il travestimento corretto per Halloween per il vostro segno zodiacale quindi è Olivia Pope, di Scandal, ma anche Wanda Vision potrebbe proprio fare al caso vostro.
  • Sagittario: siete un segno che ama viaggiare, siete creativi e adorate tutto ciò che è arte e cultura. Ecco perché per voi il travestimento giusto per la notte del 31 ottobre è sicuramente è Vaiana, del cartone animato Oceania, ma anche Ariel de La Sirenetta e anche un pizzico di Sherlock Holmes.
  • Capricorno: regolati da Saturno, pianeta delle disciplina infinita, siete intelligenti, responsabili e dovete sempre capire e tenere sotto controllo tutto. Perfetti quindi nei panni di Miranda di Sex and the City, ma anche Dexter dell’omonima serie tv e con un pizzico di Buffy l’Ammazza Vampiri!
  • Acquario: di mentalità aperta, pronti a interfacciarsi con chiunque li stimoli soprattutto sotto il punto di vista artistico. Un travestimento da Halloween per questo segno zodiacale potrebbe essere Undi di Stranger Things, ma anche Luna Lovegood di Harry Potter oppure Belle del cartone La Bella e La Bestia.
  • Pesci: siete rimasti con il cuore di un bambino e questo vi rende speciali. Sensibili, romantici e affidabili per voi il travestimento ideale per Halloween è Alice nel Paese delle Meraviglie, ma anche Ross di Friends.
Un travestimento per ogni segno zodiacale
Halloween, travestimenti segno per segno

Come travestirsi ad Halloween a seconda del vostro segno zodiacale quindi è risultato piuttosto semplice! Alla fine le caratteristiche del vostro segno ci hanno guidato!

Impostazioni privacy