Difficoltà su tutti i fronti per il segno della Vergine, ma non è l’unico segno a passare un fine settimana infernale

Aria di burrasca per il segno della Vergine che vedrà difficoltà su tutti i fronti, ma non sono giorni facili nemmeno per questi segni

I tempi che corrono non sono facili per voi cari amici dello zodiaco, ed in particolare stiamo parlando del segno della Vergine. La scorsa settimana si è chiusa in modo purtroppo poco piacevole, ed i giorni a venire non sono certamente stati dei migliori.

segno vergine
Momento no per il segno della Vergine (Credits: Adobe)

E purtroppo, il fine settimana prende la scia e prosegue sulla strada della negatività. Le stelle a quanto pare non intendono congiungersi per far andare meglio le cose, ed il nostro pessimo umore influenzato dalle stelle e dagli eventi circostanti non migliora certamente le cose. Ma se il vento per voi cari amici della Vergine tira in senso contrario, c’è da dire che tira aria di burrasca anche per questi altri segni dello zodiaco! Venti freddi all’orizzonte: il fine settimana non sarà dei migliori per questi segni, un vero inferno!

Il segno della Vergine e questi altri due segni devono prepararsi al peggio: il fine settimana sarà tutto in salita

Se il fine settimana per i nati sotto il segno della Bilancia si rivela piuttosto fortunato, purtroppo non si può dire lo stesso per i nati sotto il segno della Vergine e di questi altri due segni che ahimè, devono prepararsi ad una vera e propria tempesta!

segno vergine
Segno Vergine: sfortuna (Credits: Adobe)
  • Il fronte lavorativo e quindi anche quello economico ma soprattutto quello intimo e familiare, non si dice per nulla fortunato. La ruota, in questo fine settimana non gira a nostro favore. E’ vero, questa settimana non è iniziata molto bene per voi cari amici della Vergine, e purtroppo ancora per un po’ vi ritroverete a navigare nel buio. Qualche discussione familiare vi ha portati lontani dal nucleo ed a prendere decisioni un po’ difficili, ma un confronto è sempre ben accetto per questo sarebbe preferibile aprirsi ad un dialogo e trovare se non un compromesso una strada un po’ più semplice.
  • Per quanto riguarda voi, cari amici dell’Ariete, questa settimana non si chiude nel migliore dei modi e la cosa potrebbe ahimè protrarsi ancora per qualche giorno. Ma prendete un bel respiro e ce la farete ad andare avanti! Gli impegni lavorativi cominciano a farsi un po’ più seri, tanto dal distogliere la vostra attenzione dagli affetti e dalla famiglia. Questo potrebbe causare qualche incomprensione ed un po’ di stanchezza che può riflettersi sul fronte lavorativo ed anche quello personale. Ma a denti stretti, tutto passa. Tenete duro perché siete una forza!
  • Forse è questo il momento di tirare un freno ed andarci cauti cari amidi nati sotto il segno dello Scorpione. Quest’ultimo periodo per voi non è stato sicuramente florido, ma prima che ricominciate a nuotare in acque limpide deve trascorrere ancora un po’ di tempo. Un’antico detto ci dice di lasciar fare al tempo che tutto aggiusta, ed è forse questo il caso vostro. Andateci con i piedi di piombo, questi giorni per voi potrebbero essere un po’ burrascosi!
Impostazioni privacy