La nuova funzione di Whatsapp è una sorpresa per tutti: cosa si potrà fare a breve

Una sorpresa davvero incredibile per tuti gli utenti di WhatsApp: ecco la nuova funzione che farà davvero impazzire tutti. 

Non c’è da stupirsi che ormai WhatsApp sia una delle applicazioni di messagistica istantanea più utilizzata in tutto il mondo. Il gioiellino del colosso Meta, ha fatto talmente tanti passi in avanti, che è davvero difficile stare al suo passo.

sorpresa WhatsApp
Nuova sorpresa WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Ogni giorno, nonostante WhatsApp sia stata rilasciata ormai da tantissimi anni, sono ancora migliaia gli utenti che ogni giorno scaricheranno questa applicazione e si registreranno per la prima volta. Un modo totalmente diverso di comunicare, che ci permetterà di poter parlare in tempo reale con l’altra persona. Ma non solo, perché è noto a tutti, che con questa applicazione sarà possibile creare vari gruppi, che permetteranno di avere più persone contemporaneamente all’interno della stessa chat. Alzi li mano chi di voi non ha almeno un gruppo di cui fa parte! Davvero difficile ormai non essere dentro e non ricevere i classici buongiorno da mamma, nonna e tutta la settima generazione.

Ecco la sorpresa di WhatsApp che cambierà davvero tutto: una novità pazzesca

Per cercare di stare al passo con i tempo e soprattutto non finire nel banale, gli sviluppatori di WhatsApp sono sempre a lavoro. Cercano infatti di trovare sempre delle novità interessanti da introdurre, affinché i propri utenti possano restare sempre soddisfatti e soprattutto possano chattare in totale sicurezza. Ovviamente, essendo un’applicazione, vi ricordiamo di non inviare mai dati sensibili, perché nonostante le dovute accortezze potrebbero cadere sempre in mani sbagliate. Ecco perché ultimamente è stata introdotta una funzione davvero molto interessante, che cancella foto e video dopo averle visualizzate.

sorpresa WhatsApp
Novità WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Una delle comodità di WhatsApp è senza dubbio la possibilità di creare uno o più gruppi contemporaneamente. In questo modo avrete modo di avere tutte le persone che v’interessano in una sola chat e non sarete costretti a dover scriver singolarmente ad ognuno di loro.

Ovviamente anche questa è un’arma a doppio taglio, basti pensare a tutti quei gruppi che squillano continuamente ad ogni ora del giorno e della notte.

Ma novità non finiscono di certo qua! Perché c’è una sorpresa per tutti gli amanti dei gruppi e che ancora una volta cambieranno le carte in tavola.

Infatti, se fino ad ora, le persone possibili da inserire un solo gruppo possono arrivare fino ad un massimi di 512, a breve si potrà arrivare fino ad un massimo di 1024 persone contemporaneamente. 

Un numero decisamente enorme, e che molto probabilmente nemmeno mai ci sogneremo di avere, ma che in alcun casi potrebbe tornare davvero utile, soprattutto per chi usa account business.

Al momento non è dato sapere se e quando sarò possibile sfruttare questa possibilità, per ora è stata testa in anteprima da alcuni ‘fortunati’. Quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa accade.

 

Impostazioni privacy