Sono questi i capi che non possono mancare nel tuo armadio a novembre: non lasciarteli scappare!

Sei proprio sicura che il tuo armadio per novembre sia già pronto? Non possono mancare questi capi al suo interno: sono indispensabili!

Ormai l’autunno, anche se non sembra, è quasi inoltrato con l’avvio del mese di ottobre e  a breve tornerà a farci visita anche l’inverno. Dobbiamo ovviamente essere perfettamente preparate a questo.

capi
Avere capi armadio novembre – Credit: Adobe-Stock

Infatti nel nostro armadio, a novembre, non possono mancare alcuni capi importantissimi che sono indispensabili per la perfetta riuscita dell’inverno e soprattutto che rappresentano il must have di questo 2022. Siete curiosi di sapere di quali si tratta? Stiamo parlando proprio di loro.

I capi che non possono in alcun modo mancare nel tuo armadio a novembre sono questi: non lasciarteli sfuggire!

Abbiamo detto, precedentemente, che, anche se le temperature sembrano dire il contrario, in realtà è arrivato da un bel po’ l’autunno. I colori intorno a noi cambiano e con essi anche i vestiti da indossare o semplicemente riporre nel nostro armadio. Ovviamente più andremo avanti con i mesi, più ci addentreremo in una stagione sempre più fredda che è l’inverno.

Ci sono dunque dei capi di abbigliamento che non possono in alcun modo mancare nel nostro armadio a partire proprio dall’inizio di novembre. Saranno fondamentali per la moda autunno-inverno 2022 e vi renderanno favolose e sempre all’ultimo grido. Scopriamo insieme quali sono senza farci cogliere impreparate.

capi
Capi di novembre – Credit: Adobe-Stock

Il primo capo che non può assolutamente mancare è la camicia: quest’ultima, qualsiasi sia il colore che avremo nel nostro armadio è indispensabile quest’autunno-inverno. La possiamo indossare, nei giorni abbastanza caldi, con una semplice giacca di pelle; mentre in quelli più freddi con un delizioso maglioncino colorato. Se abbiamo una camicia bianca, possiamo tranquillamente abbinarla con qualsiasi colore di maglioncino. A questa seguono poi i capispalla: vanno da qualche anno di moda e siam certi che resteranno uno dei capi più importanti di sempre che non andrà mai più via.

Continuando ancora troviamo i pantaloni, a zampa. Questi scendono morbidi sulle gambe e sono perfetti sia per chi è molto magra che per chi ha i fianchi abbastanza pronunciati; possiamo indossarli sia con un meraviglioso tacco elegante che ci permetterà di cambiare totalmente look, che con delle snikers bianche (scarpette da ginnastica) che lo renderanno più sportivo e da indossare anche per andare in ufficio. A tal proposito non possono mancare nel nostro armadio i trench, che sono perfetti quando le temperature non sono nè troppo alte nè troppo basse: adatti al mese di novembre.

Infine gli stivali: sono forse le scarpe che andranno, ogni anno, sempre di moda e che potranno essere indossate in qualsiasi occasione, dal lavoro alla serata con gli amici o col proprio partner. Insomma senza questi capi d’abbigliamento ed oggetti da indossare, non sapremmo cosa fare e come essere alla moda.

Impostazioni privacy