Non c’è alcun dubbio, saranno questi i segnali che ti faranno capire che ti sei innamorata: dovrai solo ammetterlo a te stessa.
Incontrare la persona giusta non è mai una cosa semplice, spesso ci troveremo a dover fare i conti con persone che si mostrano in un modo e poi in realtà si rivelano ben altro. Riuscire a trovare chi si avvicini di più a noi e al nostro modo di essere, ai nostri interessi e alle nostre passioni, non è di certo una cosa facile.
Quando finalmente arriverà colui che ci farà battere davvero il cuore, passeremo la prima fase a studiare ogni minimo comportamento del partner, per riuscire a capire se è davvero la persona che fa per noi oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia. Ma quando poi avrete la certezza di quello che state facendo e riuscirete a trovare il vostro equilibrio, ecco che ci sarà una domanda che vi ronzerà in testa, ossia se siete davvero innamorate oppure è una semplice infatuazione.
Non c’è dubbio questi segnali dimostrano che sei realmente innamorata
Ammettere a se stessi di essere innamorati non è una cosa così facile come sembra. Mostrare i propri sentimenti ci fa sentire sicuramente più vulnerabili ed esposti, per questo si farà una grande fatica ad ammetterlo prima di tutto a se stessi e solo successivamente al partner. Potrete forse mentire a voi stessi, ma questi segnali non mentono e saranno un chiaro segnale, che il vostro cuore ormai batte per un’altra persona.
Se in passato vi abbiamo svelato come fare per capire se il partner è realmente innamorato di voi, oggi faremo l’esatto opposto, ossia vi sveleremo quali sono i segnali inequivocabili, che vi faranno capire se voi siete innamorate oppure no. Siete curiose di scoprirli subito? Allora eccovi accontentate!
Avete presente quelle giornate interminabili, dove nulla sembra andare nel verso giusto, ma nonostante questo non vedete l’ora di stare con lui e passare del tempo insieme? Bene, questo è sicuramente uno dei primi segnali che vi farà capire che il vostro cuore ormai batte anche per un’altra persona.
Ovviamente se diventa il vostro primo ed ultimo pensiero, non c’è dubbio che siete ormai cotte a puntino ed è praticamente inutile continuare a fare finta che non sia così.
Nonostante non amiate mostrare apertamente i vostri sentimenti con lui siete totalmente diverse e non perdete secondo per mostrare a tutti quanto lo amate? Beh, è inutile aggiungere altro, dovrete soltanto ammetterlo a voi stesse, perché ormai tutti l’hanno capito benissimo che siete innamorate pazze.
Pensare ad un futuro insieme, fare progetti e sognare di creare una famigli con lui, non hanno bisogno sicuramente di spiegazioni. Questo dimostra quanto ormai siate immerse completamente in questa storia e quanto lui sia diventano importante per voi.
Quindi non cercate di far finta di nulla, se anche voi vi ritrovare in questi segnali, non reprimete il vostro amore, ma lasciatevi andare soprattutto se siete ricambiate e potrete vivere finalmente la vostra favola.