Torneranno alla solita routine e dimenticheranno le cotte estive: le coppie che si lasceranno post vacanze

Ci sono state sicuramente tantissime cotte estive, che però verranno dimenticate in questi mesi che arriveranno: ecco di chi si tratta.

L’estate è una stagione meravigliosa che ci consente di trascorrere una meravigliosa settimana lontani da ogni pensiero o problema, dedicandoci solo al relax e a nuove conoscenze che potrebbero cambiare la nostra vita.

cotte estive
Elimineranno cotte estive – Credit: Adobe-Stock

Molte persone infatti, soprattutto single, tendono a conoscere altre persone, in modo da creare e formare una vera e propria coppia. E’ meraviglioso poter trascorrere le vacanze con una persona appena conosciuta che potrebbe renderci la vita perfetta. Ma cosa accade appena si torna a casa alla solita routine? Molte coppie tenderanno a dimenticare le cotte estive e a dedicarsi alla loro solita vita. Vediamo insieme di chi si tratta.

Sono questi i segni zodiacali che, tornati alla propria normalità e routine, dimenticheranno le cotte estive

Quando pensiamo all’estate appena trascorsa, di certo tendiamo a pensare al mare, al relax, alla bella stagione appena trascorsa e alle persone conosciute. Molte di esse sono rimaste semplici amicizie, mentre altre, già lì, si son trasformate in coppie stabili. O almeno questo è ciò che si pensava prima di partire. Ci sono, infatti, alcune coppie che sono scoppiate non appena si è tornati alla solita routine e sono le seguenti.

La prima coppia che ha terminato il suo amore è quella composta dal Toro e Ariete. I segni con le corna non riescono mai ad andar d’accordo, perchè tendono, a causa della loro testardaggine, a scontrarsi molte volte e anche su argomenti futili che però tendono a diventare davvero pesanti se non sono affrontate in tempo e con il giusto peso e in questo la distanza di certo non aiuta.

cotte estive
Non dureranno le cotte estive – Credit: Adobe-Stock

Ancora proseguiamo con la seconda coppia: Leone e Vergine. Impossibile far durare un amore come il loro. Immaginate cosa significa, a distanza, far durare questi due segni. Il primo ama la libertà di essere se stesso, di mostrarsi così com’è senza cambiare assolutamente nulla, il secondo ha la mania del controllo in ogni situazione. Ecco perchè non riusciranno mai ad andare d’accordo, essendo soprattutto a km di distanza.

Continuiamo con un’altra coppia, i Gemelli e la Bilancia. Partendo dal presupposto che in realtà non hanno nulla in comune e che non sarebbero mai dovuti stare insieme, possiamo dire che anche se ci hanno provato è bene che sia finita post estate. La loro relazione non avrebbe avuto un seguito, considerando che sono completamente opposti e che non hanno nessun punto a favore. Il primo ama le feste, la baldoria, uscire la sera e divertirsi, il secondo adora la pace e la tranquillità e restare sotto le coperte a vedere un film: credeteci che a lungo andare questo avrebbe portato ad una brutta rottura. Meglio allora restare semplicemente amici.

Scorpione e Cancro è la quarta coppia che è scoppiata dopo l’estate. Questo vuol dire che anche loro non erano destinati a stare insieme. Il Cancro è un segno molto tranquillo, ma che allo stesso tempo ha bisogno di continue e costanti attenzioni e se non gli vengono date ne fa una vera e propria tragedia. Lo Scorpione invece ama la libertà, nessuno gli può dire cosa deve e cosa non deve fare perchè andrebbe solo a sbattere contro un muro, senza trovare in alcun modo un riscontro positivo. Se questa differenza di pensiero è durata qualche settimana in vacanza, di certo non durerà una volta tornati alla normalità e alla propria vita.

Terminiamo con l’ultima coppia: Pesci e Capricorno. Questa non ha bisogno di molte riflessioni nè spiegazioni. Come fanno, due segni completamente opposti sotto tutti i punti di vista, a stare insieme ed avere un rapporto duraturo? Ebbene se da un lato abbiamo un sognatore, che vive in un mondo tutto suo, dall’altro abbiamo una persona metodica, precisa e con i piedi per terra (forse troppi). Questo non li farà durare per molto tempo.

Impostazioni privacy