Tutti stanno correndo alla Lidl per acquistare questo elettrodomestico: affrettati sono solo pochi pezzi

Ancora una volta Lidl batte la concorrenza, questo utilissimo elettrodomestico ad un prezzo imbattibile: la fila per averlo è assicurata. 

Abbiamo ormai imparato a nostre spese, quanto sia veramente importante acquistare realmente quello che ci serve e scovare le miglioro offerte presenti sul mercato. Soltanto così infatti, saremo certi di prendere ciò che c’interessa a prezzi senza dubbio vantaggiosi.

Lidl elettrodomestico
Lidl offerta imperdibile. Credit: Adobe-Stock

Moltissime grandi catene di distribuzione, per facilitare la spesa ed aiutare i suoi clienti soprattutto in questo periodo, ogni settimana lanciano nuove offerte e promozioni, proprio come queste di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Prodotti di qualità ad un prezzo senza dubbio conveniente e che facilita il modo di fare la spesa. Ecco perché è davvero importante tenere sempre d’occhio i volantini e non lasciarsi scappare nessuna offerta del momento. L’unica cosa a cui dovrete prestare attenzione è la quantità da acquistare, infatti in molti casi ci sarà la possibilità di prendere soltanto pochi pezzi a testa.

Da Lidl potrai acquistare questo elettrodomestico ad un prezzo davvero conveniente

Da sempre però c’è una grossa catena di supermercati, che ogni settimana con i suoi  volantini lancia delle offerte davvero imperdibili. Stiamo parlando della Lidl e di tutti i suoi prodotti ad un prezzo davvero conveniente.

Lidl elettrodomestico
Offerta imperdibile Lidl. Credit: Adobe-Stock

La Lidl è una catena di supermercati discount di origine tedesca, conosciuta praticamente in tutto il mondo. Attualmente infatti, si stimano circa 13mila supermercati aperti in tutto il mondo.

Un vero e proprio colosso, che, con le sue imbattibili offerte settimanali, offre prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso. Ma la sua particolarità è quella di offrire ai suoi clienti non solo prodotti di genere alimentare, ma anche oggetti per il fai da te, per la cura della persona, prima infanzia, abbigliamento uomo donna e bambino e cura e pulizia della casa. Insomma, un luogo dove sarà possibile trovare davvero di tutto.

Ogni settimana partirà con un volantino nuovo dove troverete tutti i migliori prodotti, alimentari e non, in offerta.

Ed è proprio con il nuovo volantino partito oggi lunedì 26 settembre e fino al 2 ottobre, che sarà possibile fare un vero affare.

Un elettrodomestico utilissimo in casa ad un prezzo mai visto prima, stiamo parlando del robot aspirapolvere con funzione di lavaggio, un accessorio che tutti vorrebbero avere in casa.

Il prezzo di lancio del prodotto è di 129euro e già oggi è andato letteralmente a ruba.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue funzioni:

  • 10 sensori antiurto
  • 3 sensori anticaduta
  • Ritorno automatico alla stazione di ricarica
  • Serbatoio dell’acqua in dotazione
  • Cavo di rete
  • Stazione di ricarica
  • Telecomando
  • 2 spazzole laterali di ricambio
  • Spazzola per la pulizia
  • Filtro high- performance di ricambio
  • Panno in microfibra

Insomma un piccolo gioiellino che aspira e lava in assoluta autonomia, mentre voi vi dedicate ad altro. Affrettatevi però, sono soltanto pochi pezzi ancora.

Impostazioni privacy