Splendido splendente! Così sarà lo specchio del bagno, se utilizzerai questi super prodotti

Hai voglia di uno specchio in bagno che sia splendido splendente? Allora devi assolutamente utilizzare questi prodotti: fantastici!

Quando parliamo di pulizie, la prima cosa a cui pensiamo certamente è il bagno. Forse perchè è la parte della casa maggiormente utilizzata e che subito si sporca, oltre ad essere la maggiore fonte di virus e batteri.

splendido splendente
Ottenere specchio splendido splendente – Credits: Adobe Stock

La prima cosa che facciamo, appena sveglie, prima di uscire di casa o semplicemente dopo aver finito tutte le pulizie è pulire il bagno, in modo semplice ed efficace. I prodotti che siamo soliti utilizzare sono così tanti e di diverse marche, che a volte è difficile anche prenderli e portarli in bagno per poterli utilizzare. Ma ciò su cui solitamente ci soffermiamo maggiormente è sicuramente lo specchio e i rubinetti. Per il primo vediamo in che modo poterlo rendere splendido splendente con dei semplici prodotti che vi lasceranno a bocca aperta.

Lo specchio del vostro bagno sarà davvero splendido splendente se utilizzerete questi prodotti: provateli immediatamente!

Quando parliamo della pulizia del bagno, la prima cosa a cui pensiamo sono i sanitari, che devono essere bianchi splendenti e soprattutto non avere alcun tipo di macchia o emanare cattivi odori. Sia per una questione estetica, sia anche proprio per una questione di pulizia, essendo la maggiore fonte di germi e batteri. Fatto ciò ci soffermiamo poi su altri due punti, che sono i rubinetti e lo specchio.

Mentre per il primo solitamente acquistiamo prodotti per l’acciaio o anticalcare in modo da eliminare le macchie più ostinate e asciugare il tutto poi con uno strofinaccio, per il secondo utilizziamo dei prodotti davvero speciali che a breve vi elencheremo e che lo renderanno davvero perfetto.

splendido splendente
Specchio sarà splendido splendente – Credits: Adobe Stock

Quando dobbiamo pulire uno specchio o un vetro, solitamente, tendiamo ad utilizzare un prodotto ben specifico che li possa rendere così lucidi tanto da farci specchiare alla perfezione all’interno. Se poi non abbiamo voglia di acquistare diversi prodotti, allora non possiamo far altro che affidarci ai diversi metodi naturali della nonna: l’alcol per esempio sembra essere un’ottima soluzione soprattutto quando lo specchio non è molto sporco, o ancora la carta di giornale per asciugarlo eliminando le macchie o semplicemente una pezza bagnata e uno strofinaccio per asciugare il tutto.

Quello che invece vogliamo farvi utilizzare oggi è un prodotto davvero spettacolare e semplice da utilizzare. Avremo quindi bisogno di:

  • 500 ml di acqua
  • 100 ml di aceto
  • 2 cucchiai di amido di mais

Mettiamo tutto insieme in un unico flacone spray e spruzziamo sulla superficie interessata; puliamo prima con una pezza, per eliminare sporco ed eventuali macchie ed infine asciughiamo con uno strofinaccio, per eliminare l’acqua in eccesso e far tornare a splendere il tutto. Sarà davvero un risultato meraviglioso.

Impostazioni privacy