Se è di questi segni zodiacali farebbe il ‘farfallone’ anche con le tue amiche: stai attenta

Fai attenzione al tuo partner perché se è di questi segni gli piacerà fare il farfallone con tutte: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. 

Una delle regole basilari per mantenere un rapporto ben saldo e che duri nel tempo, è senza dubbio avere fiducia nel proprio partner. Una cosa che non dovrà mai mancare, se desiderate andare avanti negli anni.

segni farfallone
Segni zodiacali farfalloni. Credit: Adobe-Stock

Che sia un rapporto iniziato da poco o che duri già da tempo, se da entrambe le parti non c’è abbastanza fiducia le cose non potranno mani andare avanti, nè tanto meno ci saranno le basi per creare qualcosa di più stabile e duraturo. Per questo sarà estremamente importante non dare modo al proprio compagno di dubitare di voi e del vostro sentimento. Soltanto così infatti, potrete vivere una serena storia d’amore e nulla potrà scalfire il vostro rapporto. Non sempre le cose però vanno come sperate e spesso ci troveremo a dover fare i conti anche con chi ama particolarmente tradire, proprio come questi segni.

Se fa parte di questi segni è un farfallone nato: tienilo sempre sott’occhio

Oltre ai ‘traditori seriali’ che amano particolarmente il proibito e cercheranno spesso altre compagne o compagni, c’è un’altra categoria di persone, che seppur non si spingono oltre ameranno fare i ‘piacioni’ un pò con tutti. Proprio per questo sono considerati i segni più farfalloni dello zodiaco.

segni farfallone
Segni più farfalloni. Credit: Adobe-Stock

Ci sono alcuni segni che hanno il tradimento proprio che scorre nelle vene. Cercheranno avventure in altri e poco gli importerà delle conseguenze di quelle che potrebbe accadere. Fortemente narcisisti, mettono il loro benessere prima di ogni altra cosa.

Poi ci sono loro gli eterni farfalloni, che anche senza tradire amano fare e ricevere complimenti. Proprio per questo, se fra questi segni c’è quello del vostro partner, fareste bene a tenere gli occhi ben aperti.

L’Ariete, è senza dubbio uno di questi. Ama fare il piacione della situazione e non perderà occasione per mettere in campo le sue arti da seduttore. Spesso non si renderà conto di illudere le persone e proprio per questo verrà spesso visto come un bello e dannato.

Subito dopo troviamo il segno del Leone, cosciente del suo notevole fascino, sfodererà tutte le sue doti quando troverà qualcuna che lo aggrada. Pur non essendo single, farà di tutto per far invaghire le altre di se, per poi darle un bel due picche non appena la cosa diventerà più ‘pericolosa’.

Infine troviamo i nato sotto il segno dell’Acquario, anche loro sono piacioni per eccellenza e anche in comitiva faranno di tutto per accaparrarsi le attenzione di tutte, poco importa se sono amiche della propria compagna, lui adorerà fare e riceve complimenti e nulla sembrerà destabilizzarlo.

 

Impostazioni privacy