Si accorgono anche se ‘per sbaglio’ guardi un altro: sono i segni zodiacali più gelosi

Non potrai mai nascondergli niente e si accorgeranno di tutto, sono i segni zodiacali più gelosi e fiuteranno il tradimento subito. 

Nonostante la fiducia sia un fattore importantissimo per mantenere in piedi ogni tipo di rapporto, non sempre risulterà facile averne. Soprattutto in amore, basterà davvero poco per perdere tutta quella che fino a quel momento avete riposto nel proprio partner.

segni zodiacali gelosi
Segni molto gelosi. Credit: Adobe-Stock

La fiducia è senza dubbio uno dei requisiti fondamentali per mantenere ben saldo il proprio rapporto con il partner. Soltanto così potrete superare insieme i momenti no e cercare di trarre le cose positive da ogni situazione. Ovviamente, soprattutto all’inizio non sarà facile conquistarla e sarà importantissimo non commettere passi falsi e miniare tutto quello creato fino ad ora. C’è però da dire una cosa molto importante, ossia che alcuni partner saranno talmente tanto gelosi, da vedere il marcio anche dove realmente non c’è.

La gelosia fa parte di questi segni zodiacali: non è facile averci a che fare

Anche se molte volte, soprattutto se si ha a che fare con i segni dello zodiaco più traditori, i propri timori non saranno infondati, spesso si farà di tutta un’erba un fascio e si vedrà il marcio anche dove in realtà non c’è. Proprio per questo è bene sapere, che alcuni segni saranno particolarmente portati ad avere una gelosia fuori dal comune e senza dubbio non renderanno le cose facile a chi gli sta accanto. Sembrerà di vivere un vero incubo, che in alcuni casi renderà davvero la vita impossibile.

segni zodiacali gelosi
Segni zodiacali gelosi. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, un pò come capita ogni volta che si mette in mezzo l’astrologia, ci saranno alcuni segni che rispetto ad altri saranno davvero molto gelosi. Scatteranno in allarme ad ogni minimo ritardo e renderanno le cose sicuramente poco piacevoli.

Lo Scorpione è senza dubbio tra i segni più gelosi in assoluto. La colpa è principalmente del suo modo di amare. Si dona al cento per cento al proprio partner e pretende che anche lui faccio lo stesso. Se questo non dovesse accadere si inizieranno ad insinuare dubbi su dubbi e vedrà il marcio anche dove in realtà non c’è.

Di certo non poteva mancare il segno del Capricorno, dove a causa della sua continua diffidenza nei confronti delle persone, non crederà mai che qualcuno lo possa realmente amare. E anche quando troverà veramente la persona adatta a lui, metterà in dubbio ogni sua mossa e parola. E se mai dovesse insinuarsi il dubbio del tradimento, renderà la vita davvero impossibile.

Stesso discorso anche per il segno del Cancro, che ‘sfoga’ la sua continua insicurezza sul proprio partner. Nonostante le infinite dimostrazioni d’amore, lui continuerà a mettere in dubbio ogni sua mossa e non crederà a nulla nemmeno davanti all’evidenza. Basterà davvero poco per far scattare in lui le migliori doti investigative e se c’è anche una minima possibilità di scovare qualcosa, lui la troverà.

Ovviamente non poteva mancare l’Ariete, uno tra i segni più gelosi e possessivi in assoluto. In realtà, se non gli si da modo di dubitare sarà estremamente amorevole e pacifico, ma guai a fargli venire qualche piccolo dubbio. Cambierà drasticamente e mostrerà sicuramente il suo lato peggiore. Andrà a controllare in ogni singolo centimetro di casa, per non parlare dello smartphone e del portafogli e se nonostante la ricerca non dovesse portare a nulla, continuerebbe lo stesso a non fidarsi.

Infine troviamo il segno della Vergine, dove a causa della sua continua mania del controllo, andrà in crisi quando tutto non gli sarà ben chiaro. E per questo che ha bisogno di continue certezze e di continue dimostrazioni d’amore.

Impostazioni privacy