Perché non riesce a trovare un partner? E’ una caratteristica del suo segno zodiacale

Hanno davvero difficoltà a trovare il partner giusto per loro: questa è una caratteristica di chi è nato sotto questo segno zodiacale

Alla ricerca del vero amore c’è chi ci sta tutta una vita e chi invece è così fortunato da trovarlo e viverlo a pieno. L’amore è un sentimento che richiede la compartecipazione di entrambi i partner all’interno della relazione.

partner segno
Questo segno non trova il partner giusto (Credits: Adobe)

Un sentimento fatto di reciprocità, di condivisione sia dei momenti belli, ma anche di quelli brutti, di progetti, e di tutto ciò che rende tale una coppia. Diciamo anche che all’interno di una relazione i momenti no possono capitare, ma sta nella bravura di entrambi i partner riuscire ad uscirne nel migliore dei modi e più uniti di prima. Ma c’è chi in una relazione proprio non ci riesce a stare, e che nonostante cerchi l’amore proprio non trova il partner giusto. Alcuni non vogliono saperne, altri invece cercano le giuste connessioni astrali al fine di instaurare la relazione giusta. E se la ricerca del partner perfetto dipendesse dal segno zodiacale? Se trovare l’amore vero ti sembra una sfida insormontabile, beh forse può dipendere dal tuo segno zodiacale che ti contraddistingue per un certo modo di fare. Ecco cosa devi sapere.

Le persone nate sotto questo segno hanno difficoltà a trovare il partner perfetto

Cosa c’entra il sego zodiacale con la ricerca del partner perfetto? Beh, qualche collegamento sembrerebbe proprio esserci. Anzi, c’è chi addirittura calcola l’affinità della coppia proprio valutando il proprio segno zodiacale e quello del partner con annesso ascendente. Insomma, sì il segno zodiacale può influire. E tu, caro amico nato sotto il segno dello Scorpione ti inserisci nella lista di coloro che hanno davvero difficoltà a trovare l’amore e la persona giusta. Ma il motivo? Beh, devi ammetterlo, il tuo non è un caratterino facile!

partner segno
Questo segno ha difficoltà a trovare il partner (Credits: Adobe)

Spesso e volentieri, tendi purtroppo ad isolarti ed a chiuderti in te stesso facendo poco trasparire i lati migliori della tua personalità. Tendi a non fidarti molto e questo tuo scetticismo ti convince che fai bene a comportarti così. Ma attenzione, perché questo tuo essere schivo, simile ad un lupo solitario, rischia di portarti su una strada sbagliata. E se il tuo intento è quello di cercare la persona giusta, sappi che devi fare un passo anche tu. Come abbiamo detto, le relazioni amorose sane si basano sulla piena reciprocità, quindi anche tu dovrai ‘sbottonarti’ un po’ e metterci del tuo per far funzionare le cose. Ogni tanto, esci dal tuo guscio di diffidenza, getta un po’ la maschera del ribelle e mostra il tuo lato dolce. La fortuna chissà, potrebbe girare!

Impostazioni privacy