Sarà l’anno dell’amore per questi segni zodiacali: si lasceranno trasportare dalle emozioni

Se parliamo di fortunati in amore non possiamo che parlare di loro: sono i segni zodiacali che vivranno le emozioni più intense!

Siamo ancora in tempo per sistemare le cose e questi segni in cerca d’amore entro la fine dell’anno riusciranno a raggiungere la giusta quadra e ad avere il ‘cuore al proprio posto‘. Ebbene, questo 2022 sembra aver dato fortune e sfortune un po’ a tutti, ma quanto alla sfera amorosa cosa possiamo dire?

amore segni
Segni: fortuna in amore (Credits: Adobe)

Se siete all’ascolto, anzi in postazione di lettura, cari amici di Mammastyle, che siate single o in coppia ecco cosa dovreste assolutamente sapere! In cerca di emozioni vere, forti, che facciano scalpitare il cuore nell’attesa di vedere colui o colei che vogliamo ci stravolga la vita, il movimento degli astri può forse aiutarci ed essere dalla nostra parte nella nostra forsennata ricerca. O, nel caso di coppie in cerca di una ‘direzione biunivoca’, vedremo forse spianata la strada verso l’amore eterno. Ma quali saranno i segni fortunati in amore? Scopriamolo insieme!

I segni fortunati in amore, si può ancora ben sperare per questo 2022

Ammettiamolo, siamo tutti in cerca del vero amore. Quello che ci fa battere il cuore, quello che ci migliora e ci fa sentire liberi di poter affrontare qualsiasi cosa. Avere un complice in questa vita, è sicuramente una delle cose più belle che possiamo desiderare per noi stessi. Certo, questo non significa che non ci saranno delle incomprensioni, piuttosto vuol dire che quelle incomprensioni possono essere superate. Se fino ad ora, i single del 2022 stavano per gettare la spugna, o se chi in coppia si stava domandando se quel vacillare nella relazione fosse il segno di qualcosa che non funziona, beh.. Sappiate che secondo gli astri, per questi segni c’è ancora fortuna, per loro l’amore trionfa! Il 2022 non è ancora finito, e questi segni sentiranno battere il loro cuore per qualcuno entro la fine dell’anno. Stiamo parlando proprio di loro:

amore segni
Amore e segni zodaicali (Credits: Adobe)
  • Pesci: caro Pesci, l’influenza di Giove ti renderà ancora più amorevole e dolce e per te attirare l’attenzione di chi desideri non sarà assolutamente un problema. Per i nati sotto il segno dei Pesci che invece sono in coppia, beh anche in questo caso l’amore sarà decisamente alle stelle!
  • Cancro: cari Cancro, farete dell’amore il motore che vi spingerà a superare ogni limite. Nonostante le difficoltà, che non mancano mai, riuscirete a vivere l’amore autentico e vero. Che siate single o in coppia, una spinta positiva con l’influenza di Giove, farà sì che chi è con voi si sentirà sempre amato. Ovviamente, quella vena romantica e quell’emotività che vi contraddistingue, porterà il partner a dare a voi sempre più amore. Cosa volere di più?
  • Capricorno: se ci fosse una parola d’ordine da scegliere ogni anno, per te in questo 2022 non potrebbe che essere la parola amore. Caro Capricorno single, preparati a vivere grandi emozioni, il tuo cuore non vede l’ora di battere all’unisono con quello della tua metà. Se invece sei già in coppia, sarà difficile stavolta lamentarsi con te, sarai il partner perfetto!
Impostazioni privacy