Tre segni veramente baciati dalla fortuna: se sei tra questi non devi preoccuparti di nulla

Se sei di uno di questi tre segni allora puoi dormire notti tranquille: sono quelli baciati sempre dalla fortuna, incredibile! Si dice che al loro fianco cammini la dea bendata.

Una forza imprevedibile ed incontrollabile che condiziona la vita dell’essere umano. Se volessimo descrivere la fortuna, potremmo parlarne proprio in questi termini. In antichità, era la Dea della Fortuna la dispensatrice della buona sorte, o in alcuni casi anche della cattiva sorte. D’altronde, lo abbiamo detto, è imprevedibile.

segni baciati fortuna
Segni baciati dalla fortuna (Credits: Adobe)

Ci sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere che ad una persona a noi vicina, o magari a noi stessi, le cose nella vita andassero sempre bene. Come se ci fosse un filo conduttore che tracciasse il percorso giusto da seguire al fine di trarne sempre il massimo senza dover mai ‘soffrire’. Lo avremo detto a qualcuno o lo avranno detto a noi almeno una volta: “Ma quanto sei fortunato?”. A questa domanda, non si sa mai come rispondere. Talvolta non si crede nemmeno nella fortuna, ma semplicemente ci si prende il merito di aver compiuto gli sforzi necessari per essere arrivati proprio dove si voleva.

Ebbene, amici di Mammastyle e grandi appassionati della verità delle stelle e dell’oroscopo, dovreste sapere che la fortuna è una dote di questi segni zodiacali. Se la dea bendata potesse baciare qualcuno e dispensare la sua fortuna, sceglierebbe proprio loro tre!

I tre segni zodiacali baciati dalla fortuna

Abbiamo parlato a lungo dei segni zodiacali descrivendo di questi le loro particolari caratteristiche. Abbiamo detto che ci sono segni zodiacali particolarmente emotivi, abbiamo poi parlato dei segni zodiacali più aggressivi. Ma sapete che per le stelle sono loro tre i segni baciati dalla fortuna?

segni baciati fortuna
Segni zodiacali baciati dalla fortuna (Credits:Adobe)
  • Bilancia: i nati sotto il segno della bilancia sono sempre accompagnati da una scia di ottimismo che fa sì che possano avere dalla vita tutto ciò che desiderano. Sono determinati nel raggiungere l’obiettivo e canalizzano tutte le loro energie verso ciò che più desiderano ottenere. La fortuna è dalla loro parte, specie nelle relazioni amorose. Non sarà solamente la Dea della fortuna a baciarli!
  • Sagittario: sembrano essere nati per essere guidati dalla dea della fortuna. Questo non significa che per i più fortunati non ci saranno mai difficoltà. Piuttosto implica che riusciranno a svincolarsi sempre dalle situazioni difficili con un po’ di ottimismo e sicuramente tanta fortuna!
  • Capricorno: si concentrano principalmente sul lavoro ed è proprio in questo ambito che i nati sotto il segno del capricorno riescono a riscuotere maggiore successo ed ovviamente fortuna. Sono caparbi e temerari e questo li spinge ad andare sempre oltre ciò che pensano. Grazie al loro essere determinati, riescono ad ambire e ad arrivare al meglio!
Impostazioni privacy