Queste donne non tradirebbero nemmeno sotto tortura: merito dei segni zodiacali

Ci sono alcune donne, appartenenti ad alcuni segni, che non tradirebbero nemmeno sotto tortura: vediamo insieme chi sono.

Il tradimento è forse tra le peggiori cose che una donna o un uomo possa fare al proprio partner. Le bugie hanno le gambe corte, si sa da sempre, quindi in qualsiasi modo se si tradisce lo si viene sempre a sapere.

non tradirebbero sotto tortura
Donne che non tradirebbero sotto tortura – Credits: Adobe Stock

Che sia fisico o mentale, è una cosa difficile da perdonare e non tutti ci riescono. Ci sono, per indole e secondo le stelle, alcuni segni che per natura tendono a tradire e invece altri che non tradirebbero nemmeno sotto tortura, in particolare le donne. Vediamo insieme quali sono quest’ultime e se fai parte anche tu di questi segni in classifica.

Le donne di questi segni zodiacali non tradirebbero nemmeno sotto tortura: ecco di chi stiamo parlando

Abbiamo detto che il tradimento è uno dei gesti più brutti e meschini che si possa fare al proprio partner. Come si può tradire la fiducia di una persona così tanto? Eppure c’è chi lo fa; fisico, mentale, una volta, più volte e così via. I motivi sembrano essere disparati, ma quasi sempre gli stessi: mancanza di attenzioni, mancanza di attrazione fisica e mancanza di dialogo. Ci sono però delle donne che non tradirebbero mai.

Queste appartengono ai seguenti segni: Toro, Vergine, Leone e Acquario. Se volessimo davvero stilare una classifica potremmo dire che il primo posto se lo contendono il Toro e la Vergine. Il primo segno in questione è così amorevole e sicuro della coppia in cui sta, amando a dismisura il proprio partner, che non riuscirebbe a tradirlo neanche per un milione di euro. E’ un segno che difficilmente si innamora di qualcuno, ma quando lo fa da tutto se stesso senza pensare a persone alternative.

non tradirebbero sotto tortura
Questi segni non tradirebbero mai – Credits: Adobe Stock

Lo stesso vale per la Vergine: un segno molto fedele che non fa altro che stare dietro al suo partner, essendogli davvero fedele sempre, un po’ come si giura durante il rito del matrimonio. Essendo molto precisa nella vita, con precisione si procura anche il proprio partner, consapevole di aver fatto la scelta giusta ed averlo per tutta la vita.

Abbiamo poi il Leone che, pur essendo il re dello zodiaco, abbastanza egoista e sicuro di sè, è molto fedele al proprio partner. Lo difenderà qualsiasi cosa accada, mettendosi a volte anche in serie difficoltà: non lo tradirà mai e gli resterà sempre accanto.

Terminiamo con l’Acquario, uno dei segni più amorevoli di tutti. Sono molto socievoli e tendono facilmente a fare amicizia e divertirsi con le amiche, ma questo non deve trarre in inganno non essendo un punto a suo sfavore. Infatti nel momento in cui si fidanzeranno o sposeranno la loro vita cambierà, iniziando a diventare molto più caute e tranquille.

Impostazioni privacy