Preferiscono la mamma a te: sono i segni zodiacali più ‘mammoni’ in assoluto

Quante volte abbiamo sentito parlare di persone ‘mammoni’? Preferiscono la mamma a te: sono i segni peggiori dello zodiaco.

Essere ‘mammoni’ è una caratteristica di alcuni segni zodiacali ben precisi ed è una delle caratteristiche più forte delle persone degli ultimi tempi. La società attuale ha fatto sì che sempre più persone restassero legate alle famiglie ed in particolare alle mamme.

'mammoni'
Segni ‘mammoni’ – Credits: Adobe Stock

Questo atteggiamento, per quanto possa piacere alla mamma e alla famiglia in generale, a lungo andare stanca e anche molto. Stanca la propria partner perchè si vede messa da parte e nota essere in secondo piano, ma stanca in fondo anche la mamma, perchè vede il proprio figlio rifugiarsi sempre tra le sue braccia, senza trovare mai la sua strada che gli permetta di essere libero. Vediamo allora chi sono, secondo le stelle, i segni zodiacali considerati più ‘mammoni’.

I segni zodiacali più ‘mammoni’ di tutti sono i seguenti: sei tra loro anche tu? Scoprilo subito

Abbiamo detto che essere un vero e proprio cocco di mamma non sempre ha i suoi vantaggi; certo, è un qualcosa di davvero meraviglioso, perchè la mamma ci resterà sempre accanto e ci difenderà qualsiasi cosa accada. Ma non è sempre tutto rose e fiori, perchè ad un certo punto anche lei, per quanto amore possa provare per noi, si stancherà di tanti atteggiamenti e cercherà un modo per allontanarci da casa, in modo che possiamo avere una vita indipendente e unica.

I segni che risultano essere mammoni sono: il Toro, la Bilancia, l’Ariete e il Leone. Partiamo dal Toro: questa classifica non è stata fatta a caso, infatti è il più mammone di tutto lo zodiaco. Tiene molto alla propria famiglia e molte volte la mette al di sopra di tutto e davanti ad ogni altro ambito della propria vita, anche davanti al proprio partner. Questo spesse volte crea tantissimi disagi e conflitti con l’altra persona che tenderà, a lungo andare, a lasciarlo. Quindi se siete del segno del Toro cercate di dosare bene le attenzioni nei confronti della mamma e della compagna.

'mammoni'
Figli ‘mammoni’ – Credits: Adobe Stock

Abbiamo poi la Bilancia: questo segno è molto particolare da questo punto di vista. Ha una personalità molto forte, ma tende spesse volte a rifugiarsi tra le braccia della propria mamma soprattutto quando non riesce ad aver ragione in ciò che dice o in un ipotetico litigio con gli altri. Sa che qualunque cosa succeda, anche se ha torto, la mamma le darà sempre ragione ed è per questo che cerca il suo appoggio.

Lo stesso, un po’, vale per il Leone: un caratterino così forte non è facile da affrontare e tenere a bada, per questo molte volte è più semplice che sia la mamma a risolvere i suoi conflitti o a calmarlo (perchè sicuro ci riesce) che una persona esterna o addirittura il proprio partner.

Infine concludiamo con l’Ariete: un segno mammone a ‘convenienza’, ciò significa che è spesse volte in conflitto con la propria mamma, ma allo stesso tempo si rifugia da lei quando i problemi sembrano essere più grandi di lui. Questo fa sì che ogni volta il legame si rafforzi sempre di più, diventando a lungo andare davvero morboso e non riuscendo più a staccarsi da esso. Questo però non deve assumere il valore di un qualcosa di morboso e realmente attaccato perchè potrebbe portare il segno in questione ad allontanarsi dal proprio partner.

Impostazioni privacy