Se sono tra i tuoi amici fai attenzione: questi segni zodiacali possono diventare pericolosi

Se fanno parte del tuo gruppo di amici dovresti fare molta attenzione: questi segni zodiacali possono essere molto pericolosi!

Chi trova un amico, trova un tesoro. E’ questa la famosa frase che da sempre ci sentiamo dire. Ebbene, in molti casi può essere davvero così. Ma forse prima di trovare il vero o la vera amica per la pelle, siamo passati tutti dinanzi a quell’ ‘amico’ che per noi non nutriva un vero interesse ed affetto.

segni zodiacali pericolosi
Segni zodiacali pericolosi (Credits: Adobe)

Ad oggi, siamo diventati un po’ più diffidenti e fidarci ciecamente di qualcuno appare più difficile. Sarà per le delusioni avute in passato, forse. Quello che è certo è che se prima in un rapporto d’amicizia abbiamo sempre dato 100, ora ci sentiamo di avere delle riserve prima di dare il nostro meglio per poi restare delusi. L’amarezza che deriva da una delusione che sia in un rapporto d’amicizia o un rapporto amoroso, è davvero tanta. Non ci pensiamo abbastanza o magari non troviamo un immediato collegamento, non sarà la prima cosa alla quale pensiamo, ma il modo in cui tutti ci comportiamo, può essere influenzato dalle stelle. Ebbene, gli astri sanno qualcosa in più di noi rispetto a quanto tutti noi sappiamo degli altri! Questi segni zodiacali, potrebbero di fatti rivelarsi molto ‘pericolosi’ all’interno di un rapporto amoroso o di un’amicizia. Attenzione ad averli come amici o come partner!

Sono i segni zodiacali più pericolosi: meglio diffidare dalla loro amicizia

Amico o partner che sia, è sempre bene cercare di capire a fondo la persona che si ha dinanzi. Sebbene si dice che non si smette mai di conoscere una persona, ci saranno comunque delle caratteristiche della personalità altrui che nel tempo emergeranno in maniera piuttosto prepotente, tanto da determinare i legami ed il tipo di rapporti che questa stringe con il mondo esterno. Il segno zodiacale, a questo proposito, può aiutarci a scoprire in che modo alcune persone potrebbero rivelarsi ‘pericolose‘ per noi. Sono questi i segni zodiacali considerati inadatti ad instaurare amicizie lunghe e durature.

segni zodiacali pericolosi
Segni pericolosi (Credits: Adobe)
  • Ariete: non amano la staticità e questo li porta a pensare che se non c’è ‘sprint’ in un rapporto, che sia amore o amicizia, è meglio finirla più piuttosto che cercare di migliorare le cose. A lungo andare, finiscono per abbandonare la nave e lasciarci soli con i nostri macigni!
  • Toro: nel loro vocabolario la parola reciprocità non esiste. Non amano fare passi verso gli altri ma si aspettano che siano invece sempre gli altri a farli verso di loro. Questo ovviamente crea un rapporto non più biunivoco, ma tutto si muove andando solo nella loro direzione. Eh beh, no.. Cari nati sotto il segno del Toro, il segreto di legami saldi e duraturi è la partecipazione attiva di entrambi!
  • Scorpione: sono molto bravi a depistare e questo ovviamente all’interno di un rapporto d’amicizia o di una relazione amorosa finisce per confondere l’altro. Non fanno emergere ciò che pensano realmente, e questo li porta a trarre a loro vantaggio ciò che vogliono non facendo trapelare facilmente ciò che realmente sentono.
Impostazioni privacy