Sono questi i segni zodiacali che hanno più chances di vincere al Superenalotto

Sfortunati in amore ma fortunati in ricchezza, sono questi i segni zodiacali che hanno più chances di vincere al Superenalotto!

Alla ricerca dell’amore si dice ci abbiano rinunciato, questi segni zodiacali proprio non riescono a trovare la loro anima gemella. Tuttavia, se le pene d’amore si fanno sentire, sarà difficile restare tristi a lungo con le tasche piene grazie ad una clamorosa vincita!

segni superenalotto
I segni che possono vincere al Superenalotto (Credits: Adobe)

Avvalendosi dell’aiuto di qualche buona stella, questi segni zodiacali hanno la possibilità di poter addirittura tentare la fortuna e giocare un biglietto alla lotteria. Ci sono i segni fortunati in amore e quelli che invece hanno più fortuna negli affari e nel ‘gioco’. Quali sono quindi i segni zodiacali che hanno più possibilità di vincere al Superenalotto?

Superenalotto, i segni zodiacali con più chances di vittoria

Bisogna fare una accurata precisazione. Qualsiasi tipologia di gioco che prevede una puntata in denaro su un evento futuro di cui non si conosce l’esito, è considerato gioco d’azzardo. Pertanto, è necessario conoscere quelli che sono i rischi che una dipendenza da questo gioco possa creare, innanzitutto in termini economici. E’ bene quindi sapere che il gioco d’azzardo crea dipendenza e potrebbe portare a conseguenze catastrofiche. Per cui, è fondamentale agire con estrema prudenza.

segni superenalotto
Segni zodiacali e Superenalotto (Credits: Adobe)

Se parliamo di segni zodiacali e di fortuna, possiamo sicuramente dire che c’è chi si dice fortunato ‘in gioco’ e chi si dice invece fortunato in amore. C’è poi chi ha addirittura la fortuna di godere di entrambe le cose! Ebbene, questi segni zodiacali sono quelli che con più probabilità, possono ricevere un aiutino dalla Dea della Fortuna e vincere al Superenalotto. Si tratta di quei segni le cui caratteristiche sono quelle che permettono loro di essere sempre un passo avanti agli altri, sono astuti, svegli, scaltri, che hanno sete di vittoria. Stiamo parlando proprio di loro:

  • Pesci: un pizzico di fortuna può dare ai nati sotto il segno dei Pesci una vincita davvero inaspettata, che potrà forse mettere a posto un po’ di questioni lasciate in sospeso.
  • Ariete: si tratterebbe di un segno che gode in realtà di molta fortuna in generale nella propria vita. Per questo motivo, proprio grazie a quel pizzico di fortuna, possono tentare lo ‘scacco matto’ ed aggiudicarsi la vittoria al Superenalotto!
  • Leone: determinati e decisi come sono a raggiungere le vette più alte del successo, i nati sotto il segno del Leone possono avere grandi probabilità di ritrovarsi sotto una ‘pioggia di soldi’.
  • Capricorno: analitici e razionali, ma si tratterà anche di fortuna? I nati sotto il segno del Capricorno sono svegli ed attenti, e cercano di programmare tutto così da avere ogni cosa sotto il loro controllo. Anche tentare una matta vincita al Superenalotto per loro è una cosa ‘seria’ che va calcolata in ogni dettaglio!
Impostazioni privacy