Abbiamo premuto per 5 secondi il tasto di apertura della nostra auto: quello che è accaduto è pazzesco

Quello che accade se tieni premuto per 5 secondi il tasto di apertura della tua auto è incredibile: provaci subito e resterai senza parole.

Con il passare degli anni ogni settore industriale si è messo ha passo con i tempi. Qualsiasi cosa prodotta infatti, risulta essere altamente tecnologica e sofisticata. Anche l’industria automobilistica ha fatto enormi passi in avanti, creando veicoli sempre più particolari e meno inquinanti.

tasto apertura auto
Premere tasto apertura. Credit: Adobe-Stock

L’auto è una delle ‘invenzioni’ più antiche in assoluto. Basti pensare che il primo prototipo risale al 1886 ed era un auto alimentata a petrolio, conosciuta con il nome di Benz Patent MOtorwagen. Da allora di passi in avanti se ne sono fatti davvero tantissimi, fino ad arrivare ai giorni d’oggi con la creazione di macchine ibride altamente ecologiche. Inoltre le macchine più recenti sono dotate di ogni tipo di confort, diventando così uno dei mezzi di trasporto più usato in assoluto.

Prova a premere per 5 secondi il tasto di apertura della tua auto e guarda cosa accade

Una delle innovazioni riguardanti le nostre auto e sicuramente una tra le più comode, è senza dubbio la possibilità di poterla aprire e chiudere premendo un semplice tasto sul telecomando. Un modo davvero geniale, che ci permette di poterla aprire oppure chiudere anche se non fisicamente vicini e distanti qualche metro. Ma questa è soltanto una delle incredibili innovazioni, che con il tempo sono state introdotte nel settore automobilistico.

tasto apertura auto
Aprire l’auto. Credit: Adobe-Stock

Macchine ad alte prestazioni, motori sempre più forti e veloci e gadget sempre più innovativi, sono solo alcune delle novità che negli ultimi decenni sono state introdotte nelle auto. Pensate ad esempio alla possibilità del bluetooth, del navigatore satellitare incluso, ai sediolini riscaldabili, insomma tutte novità che rendo sicuramente il viaggio più confortevole e meno faticoso.

Ma c’è una cosa che abbiamo scoperto e che in molti sicuramente non sanno. Una novità pazzesca, che cambierà davvero il modo di vedere le cose. Volete sapere di cosa stiamo parlando? Allora restate con noi e lo scoprirete.

Come dicevamo grazie alla funzione del telecomando, avremo la possibilità di poter aprire e chiudere la nostra auto premendo un solo tasto. Ma cosa accade se per 5 secondi premiamo il tasto di apertura? La risposta vi lascerà davvero senza parole, noi ci abbiamo provato e non credevamo ai nostri occhi.

Nelle macchine più recenti infatti, se tenete premuto per 5 secondi il tasto per aprire le portiere della macchina, automaticamente si abbasseranno anche i finestrini. E come se non bastasse, se fate lo stesso ma questa volta premendo il tasto di chiusura, automaticamente tutti i finestrini si alzeranno.

Una scoperta davvero pazzesca che vi eviterà ogni volta di dover aprire l’auto per chiudere proprio quel finestrino che avete lasciato aperto.

Impostazioni privacy