Con questo trucco pazzesco nessuno più potrà spiare le tue chat di Whatsapp

Sai che esiste un trucco pazzesco per evitare che ti spiino le chat di Whatsapp? E’ il seguente e oggi scoprirete come fare.

Whatsapp ormai è l’applicazione che in assoluto ci consente di avere maggior contatto e comunicazione con le persone lontane da noi. E’ un modo semplice e super efficace per far sì che possiamo comunicare anche a distanza e a qualsiasi orario desideriamo.

chat Whatsapp
Non spiare chat Whatsapp – Credits: Adobe Stock

Non è a pagamento, ma abbiamo bisogno solo della connessione ai dati mobili o ad una rete Wifi per poter comunicare. Insomma una grandissima innovazione nel campo della tecnologia che ha portato grande successo; ma come ogni cosa, anche Whatsapp ha i suoi lati negativi. Sicuramente tutti abbiamo paura che ci possano spiare le chat di Whatsapp. Fortunatamente grazie al trucchetto che vi spiegheremo di seguito ciò non accadrà più e sarete liberi di lasciare il cellulare dove volete, senza alcuna paura.

Con questo incredibile trucchetto non sarà più possibile spiarci le chat di Whatsapp: scopriamo subito come fare

Abbiamo detto che Whatsapp è stata una grandissima innovazione dal punto di vista tecnologico, perchè ci consente di poter comunicare con persone in altre città senza alcun tipo di problema, a costo zero e a qualsiasi ora vogliamo. Di inviare foto e video delle vacanze, di inviare documenti, canzoni, link e tutto ciò che desideriamo. Ma abbiamo detto che, come tutte le applicazioni, ha i suoi lati negativi.

Tra questi sicuramente c’è il rischio di poter essere spiati. Quante volte magari ci è capitato di lasciare il cellulare incustodito in giro per casa ed esserci ritrovate con la chat aperta? O magari abbiamo paura che ciò accada e che chi legge potrebbe scoprire qualcosa che non vogliamo far sapere. Esiste un trucchetto che ci consente di eliminare quest’ansia e farci vivere più tranquille.

chat Whatsapp
Proteggere chat Whatsapp spioni – Credits: Adobe Stock

Il trucchetto di cui parliamo, semplice ed efficace, è scaricare un’app che ci consentirà di moltiplicare l’icona di Whatsapp su tutto il desktop del cellulare, ovvero su ogni schermata. Questo servirà a disorientare colui che cercherà di spiare le nostre chat. Ma non finisce qui, perchè nel momento in cui il nostro caro spione cercherà di accedere alle chat cliccando su un’icona a caso il cellulare inizierà a suonare all’impazzata come se fosse stato attivato un vero e proprio allarme.

Questo non potrà essere disattivato da nessuno se non da noi, con un’impronta o con un codice che andiamo a generare all’inizio. L’allarme sarà così forte che non ci consentirà nè di abbassare il volume, nè di spegnerlo con il blocco del cellulare. L’unica cosa da fare, per chi è uno spione e prova a leggere le nostre chat è dire la verità così com’è: che incuriosito voleva aprire Whatsapp. Tanto prima o poi verrà scoperto.

Impostazioni privacy