Avete mai visto la mamma di Arisa? Il post dedicato a lei è da brividi

Il post a lei dedicato è da brividi, Arisa colpisce tutti con parole dolcissime: avete mai visto la mamma dell’amatissima artista?

Quello di Arisa è un volto noto nel panorama musicale italiano, ma non solo. L’abbiamo vista infatti partecipare all’interno di diversi programmi televisivi dove non si è esibita solamente con le sue doti di cantante. Possiamo ben dire che si tratta di un’artista a tutto tondo.

mamma Arisa
Avete mai visto la mamma di Arisa? (Credits: Instagram)

Dal 2008, anno in cui ha fatto il suo esordio nel panorama musicale vincendo la categoria Nuove Proposte di Sanremo Giovani nella sua 59esima edizione, Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, ha ottenuto un grande successo. L’abbiamo poi vista prendere parte come insegnante ad Amici e partecipare poi all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Arisa, il cui nome è un acronimo che deriva dalle iniziali dei componenti della sua famiglia, non ha mai di fatti nascosto il legame con quest’ultima ed in particolare con la sua mamma, Assunta. Voi l’avete mai vista? La somiglianza tra le due è davvero incredibile. 

Avete mai visto la mamma di Arisa? Eccola in uno scatto

Alla sua famiglia la cantante si dice molto legata. Da sempre sono una famiglia di fatti molto unita. Arisa, classe ’82 è nata a Genova ed è cresciuta in un paesino in provincia di Potenza, Pignola. Non è figlia unica. Al suo fianco da sempre, ci sono le sue due sorelle, Sabrina ed Isabella. Sulle due sorelle la cantante si è espressa qualche tempo fa all’interno della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Vieni da me. Alla conduttrice, l’artista aveva parlato del legame indissolubile che le lega. “Sabrina riesce a farmi ridere di gusto, Isabella invece ha la gioia dentro“. E’ con queste parole che Arisa ha descritto il bene che vuole alle sue amatissime sorelle.

Come dicevamo, il nome d’arte scelto dalla cantante è un acronimo derivato dalle iniziali dei componenti della sua famiglia: il padre Antonio, Rosalba che è il suo vero nome, Isabella sua sorella, Sabrina l’altra sorella, ed Assunta, la sua mamma. Ed a proposito, avete mai visto la mamma di Arisa? Alla donna, l’amatissima artista ha dedicato qualche tempo fa un post sui social davvero commovente.

mamma Arisa
Mamma di Arisa (Credits: Instagram)

A mamma Assunta la cantante è molto legata. Alla stessa, con un posto pubblico sui social ha voluto dedicare delle parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Ti amo Donna Assunta. Voglio essere forte, onesta e leale come te”, ha scritto alla sua mamma una dedica in occasione della festa della Donna. Righe che l’artista si è sentita di dedicare a tutte le donne, ma in primis alla sua mamma, forte, coraggiosa, amorevole, appassionata, sensibile, intaccabile.

Riuscite a nota la somiglianza tra madre e figlia?

Impostazioni privacy