Se vuoi conquistarli, prendili per la gola: sono i segni zodiacali più golosi! 

Se vuoi conquistarli non devi fare altro che prenderli per la gola: a tavola proprio non sanno resistere, sono i segni zodiacali più golosi!

Al dolce o al salato proprio non sanno resistere, ed in generale amano cedere ad ogni peccato di gola. Per loro il cibo è una vera tentazione, e chissà magari se poi anche afrodisiaco, ci scappa anche un travolgente bacio!

segni golosi
Segni zodiacali più golosi (Credits: Adobe)

D’altronde si sa, cibo e passione camminano insieme ed i più golosi lo sanno. Pare proprio che questa caratteristica sia propria di alcuni segni zodiacali. Ebbene, alcuni si rivelano particolarmente golosi. A tavola anche dopo un pasto abbondante lasciano sempre spazio per il dolce. Eh beh, io sicuramente sono fra questi. E voi? Scopriamo insieme la classifica più dolce!

Prendili per la gola: sono i segni zodiacali più golosi!

E se la golosità dipendesse dagli astri? Ebbene, a quanto pare, alcuni segni zodiacali si rivelano essere più golosi di altri. Alle dolci tentazioni proprio non sanno resistere, e se il tuo intento è conquistarlo o conquistarla, allora la tua carta vincente sarà quel buon piatto che lo o la tenterà all’istante. Non potrà fare altro che dirti sì! Ma quali sono i segni più golosi dello zodiaco? Ebbene, con questa classifica siamo pronti a mettere le cose in chiaro!

segni golosi
Segni più golosi (Credits: Adobe)
  • Sagittario: se non loro, chi? I nati sotto il segno del Sagittario si contraddistinguono, tra i segni di fuoco, per essere particolarmente passionali. Eh beh, questa carica di furente passione la portano anche in tavola dove non ci pensano due volte a lasciare andare quei freni inibitori e lasciarsi andare ad un’esperienza culinaria ricca di sapori dolci e gustosi.
  • Scorpione: una tavola arricchita di dolci è il tuo posto preferito nel mondo. Non c’è dubbio che tra dolce e salato tu opti per la prima scelta, perché per te tutto ciò che è dolce merita un posto nel tuo cuore e nel tuo stomaco!
  • Gemelli: il partner di un gemelli dovrebbe sapere che la parola segreta per accedere al suo cuore è ‘gelato’. Ebbene, una deliziosa coppa di gelato, anzi più di una, porta nuovamente il sorriso su un Gemelli imbronciato. E’ cos’ che conquisti il suo cuore!
  • Cancro: sì ai sapori forti ma soprattutto dolci! Quando si trovano di fronte la vetrina dei dolci, optano sempre per quelli più particolari e dai sapori decisi. Sì al caramello salato, sì al pistacchio e tutto ciò che conduca questi golosoni verso un’esperienza di gusto davvero unica!
  • Pesci: a tutto ciò che è dolce proprio non possono rinunciare. Anche dopo un pranzo o una cena abbondante, si aspettano sempre un piccolo dessert da gustare. Certo non si offendono se tra tutte le portate quella in maggiore quantità sia proprio il dolce!
  • Toro: la scelta del dolce deve essere precisa ed accurata, nulla con un Toro è lasciato al caso. Un peccato di gola al quale non saprebbe resistere però è sicuramente un grande classico, il Tiramisù!
Impostazioni privacy