Hanno sempre pronta una parola tagliente: questi segni sono ‘pericolosi’ da un certo punto di vista

Hanno sempre pronta una parolina tagliente, questi segni zodiacali sono considerati i più ‘pericolosi’, e tu sai il perché?

I rapporti umani non sono per nulla facili. Due persone che si incontrano, di primo colpo potrebbero anche trovarsi affini, tuttavia quando poi il carattere viene fuori si scopre che ci sono degli angoli che andrebbero da smussare da parte di uno o dell’altro.

segni pericolosi
Oroscopo: segni pericolosi (Credits: Adobe)

Quante volte abbiamo detto o magari ci siamo sentiti dire dagli altri “Hai un certo caratterino”? Per alcuni sarà sicuramente una frase ricorrente. C’è chi di fatti si scopre particolarmente poco indulgente, pronto a dire la sua sempre e comunque indipendentemente da chi si abbia davanti e dalla situazione. Beh, questo lato della personalità fa di alcune persone il punto forte, perché significa che si mostrano agli altri così come sono senza filtri. E magari, nemmeno amano piacere a tutti perché preferiscono distinguersi. Di fatti però, questa è una caratteristica ravvicinabile ad alcuni di questi segni zodiacali, considerati peraltro dagli altri come ‘pericolosi’.

Sono considerati i segni zodiacali più pericolosi

Il segno zodiacale rivela molto, o quasi, di una persona. Se è vero che l’ambiente circostante e gli eventi che caratterizzano la nostra vita, fanno di noi le persone che siamo è pur vero che gli astri sembrano avere una certa incidenza sulla nostra persona. Alcuni segni più di altri, si dimostrano infatti particolarmente ‘pungenti’. Sono in grado di diventare in certe situazioni piuttosto ‘velenosi’.

Questo perché dicono sempre ciò che pensano e poco gli importa se si ritrovano gli altri contro, l’importante per loro è andare sempre per la loro strada. Questo può essere considerato ‘pericoloso’ se la vediamo nell’ottica delle relazioni, specie quelle amorose. Non sempre di fatti queste personalità si vedranno in grado di giungere a patti e compromessi. Questo rischia di renderli insensibili agli occhi del partner.

segni pericolosi
Segni pericolosi (Credits: Adobe)
  • Ariete: lo sappiamo, non si fermano certamente davanti a parole non dette. I nati sotto il segno dell’Ariete preferiscono andare fino in fondo ad una cosa e dire sempre ciò che pensano. Essere diretti è una loro prerogativa.
  • Sagittario: sono in grado di dare inizio ad un discorso e di non finirlo fin quando non hanno messo le cose completamente in chiaro. Non amano i giri di parole, per questo preferiscono parlar chiaro. Questo parlare chiaro ad alcuni può disturbare, mentre altri sono in grado di apprezzarlo.
  • Acquario: mai dire ad un nato sotto il segno dell’Acquario di tacere e non dire la propria. Saremmo capaci di scatenare la sua ira in un istante. Tendono ad essere persone pacifiche, ma quando le cose non girano bene, proprio non ci riescono a starsene sulla loro senza intervenire, rischiano in talune situazioni di essere mal visti dagli altri.
Impostazioni privacy