Se metti il profumo in questi punti lascerà una scia travolgente e durerà molto di più

Per un profumo travolgente che farà girare tutti, sarà proprio in questi punti che dovrai metterlo: provaci e sentirai subito la differenza.

Abbiamo tutti un profumo preferito, che metteremo in ogni occasione e che ci farà fare sempre un figurone. Quella scia inconfondibile che lasciamo mentre camminiamo e che vorremmo non finisse mai, sarà il nostro segno distintivo.

profumo travolgente
Profumo travolgente. Credit: Adobe-Stock

Peccato però, che molto presto questa scia così ‘ammaliante’ e che farà girare tutti, svanirà come un battito di ciglia. Un vero peccato, soprattutto se siamo di quelli che amano sentire il proprio profumo dalla mattina alla sera. A proposito, se in casa avete delle bottiglie di profumo ormai aperte da un pò, non pensate affatto di gettarle via, perché potrete riutilizzare in questi modi davvero geniali. Ritornando a noi invece, esiste un modo per far durare il più a lungo possibile il vostro profumo. Nessuna stregoneria ve lo assicuriamo, ma dei semplici accorgimenti, che cambieranno davvero tutto.

Desideri che il tuo profumo si senta sempre in modo travolgente? Ecco cosa dovrai fare

Una delle ultime cose che si fa poco prima di uscire di casa e quando ormai sarete vestiti di tutto punto, sarà proprio quella di spruzzarsi il proprio profumo preferito e finalmente sarete pronti per chiudervi la porta alle spalle. Un gesto naturalissimo, ma che in realtà in modo sbagliano a fare. E sarà proprio questo errore, ad essere il motivo principale per cui il vostro profumo svanisce poco dopo.

profumo inebriante
Incredibile profumo. Credit: Adobe-Stock

Quando siamo ormai pronti per uscire di casa, l’ultima cosa che facciamo prima di varcare l’uscio, è quella di farci una bella spruzzata abbondante del nostro profumo. Una vera e propria nuvola vaporizzata, che ci farà sentire finalmente completi.

Peccato soltanto, che tutto questo incredibile profumo svanirà di lì a poco. E allora ecco che noi di Mammastyle vogliamo svelarvi un piccolo segreto e mostravi un metodo infallibile per lasciare la scia quando camminate.

Nessuno forse ne è a conoscenza, ma ci sono dei punti del nostro corpo particolarmente ‘caldi’ e che saranno particolarmente indicati per vaporizzare sopra il nostro profumo preferito.

Il primo punto e forse anche quello più conosciuti, è all’interno dei polsi. Basteranno pochi spruzzi e tutti resteranno ammaliati da voi.

Sia il collo, che dietro al collo, sono dei punti davvero strategici, non solo il profumo durerà di più, ma tutti lo avvertiranno quando vi si avvicineranno per salutarvi.

Per lo stesso motivo, anche metterlo dietro le orecchie sarà perfetto e soprattutto indicato se volete conquistare l’altra persona.

Infine ci sono dei posti davvero impensabili, come caviglie e ginocchia, che saranno ideali se volete davvero lasciare una scia inconfondibile.

Adesso che avete scoperto questi punti ‘magici’, siamo certi che non sbaglierete più un colpo.

 

Impostazioni privacy