I soldi scorreranno a fiumi per questi segni, mentre per questi altri ci potrebbe essere un intoppo

Tanti soldi per questi segni baciati ancora dalla fortuna, ma attenzione a questi altri che potrebbero trovare un intoppo lungo il cammino. 

Il mese tanto atteso è ormai arrivato, Agosto si è presentato con tutta la sua forza e ha portato subito un piccolo stravolgimento. Tantissimi segni si trovano ancora sotto l’influsso della Luna, che non tarderà a far sentire i suoi influssi.

segni soldi intoppo
Soldi segni zodiacali. Credit: Adobe-Stock

Nonostante fino ad ora è stato detto che sia stato luglio il mese più fortunato di questo 2022, agosto è iniziato proprio con il botto. Ha portato sicuramente una ventata di aria fresca e tanta fortuna per alcuni di voi. Un mese decisamente scoppiettante e che si prospetta essere incandescente fino alla fine dei suoi giorni. Il mese dedicato alle tanto attese vacanze, che di questo passo saranno sicuramente tra le più belle della vostra vita. Cosa aspettarsi quindi nei prossimi giorni? Scopriamolo insieme.

Tanti soldi per questi segni e un grande intoppo per questi altri

Ogni qual volta inizia un nuovo mese, staremo sempre li a chiederci cosa ha in mente per noi e se sarà come il mese appena passato o meno. Per agosto non sarà facile essere migliore rispetto a luglio, visto che ancora adesso molti di voi, stanno godendo della grandissima fortuna avuta nelle settimane passate. Ma non abbiate timore, perché visto i piccoli assaggi dati fino ad ora, anche questo sarà uno dei mesi che non vi deluderà affatto.

soldi segni intoppi
Segni fortunati. Credit: Adobe-Stock

Questi giorni appena passati, ci hanno dato la conferma che molti di voi potranno continuare a dormire sonni sereni. Infatti, quella scia fortunata non ha alcuna intenzione di abbandonarvi.

Attenzione però, perché questa volta c’è un rovescio della medaglia davvero inaspettato, facendoci ritrovare da un lato dei segni baciati decisamente dalla fortuna, dall’altro due di voi dovranno fare i conti con un destino davvero beffardo, che potrebbe compromettere le vostre vacanze.

Ma quali sono nello specifico? Scopriamoli subito:

  • Gemelli- ancora una volta la dea bendata ha in mente per voi un programmino niente male. Tutto andrà nel modo giusto e nulla sembrare ostacolare la vostra scalata verso il successo. Bene anche in amore, dove riuscirete finalmente a passare del tempo con la persona amata e la vostra famiglia;
  • Bilancia– settimana iniziata decisamente nel migliore dei modi. Tutto andrà come avete previsto fino ad ora e riuscirete finalmente ad ottenere il successo tanto desiderato.

Ma arriviamo alla nota dolente della questione, attenzione a questi due segni:

  • Leone- c’è qualcosa in voi che proprio non va. Non riuscite ad uscire da questo stato di apatia in cui siete caduti e in questo stato difficilmente le cose andranno nel verso giusto;
  • Capricorno– ancora una volta la vostra impazienza sarà la maggiore colpa. Andrete così di fretta che non riuscirete a godervi nulla. Volete tutto e subito, ma non fate nulla per ottenerlo. Peggio anche in amore, dove con il partner nulla andrà per il verso giusto e continue incomprensioni potranno addirittura minare il vostro amore. Meglio contare fino a 10 ed evitare ogni tipo d’intoppo.

 

 

Impostazioni privacy