Sono sempre col coltello fra i denti: questi segni zodiacali sanno solo litigare

Litigare non è per nulla bello, nè una buona occasione per farsi degli amici. Ma ci sono dei segni che hanno sempre il coltello tra i denti: eccoli.

In una coppia o in un gruppo di amici si deve cercare sempre di essere permissivi, avere la propria opinione, ma allo stesso tempo evitare discussioni inutili che potrebbero alterare l’equilibrio del gruppo o della coppia.

coltello tra i denti
Segni con coltello tra i denti – Credits: Adobe Stock

Litigare non è mai bello, perchè porta a ritrovarsi in un circolo vizioso da cui è molto difficile uscire. Si litiga per degli argomenti che risultano essere davvero importanti e non per argomenti futili, di cui si può benissimo fare a meno. Purtroppo ci sono però dei segni dello zodiaco che hanno sempre il coltello tra i denti e ogni occasione è quella giusta per litigare. Vediamo insieme di quali si tratta.

I segni zodiacali con il coltello tra i denti sono questi: ecco chi ha sempre voglia di litigare

Abbiamo detto che litigare non è mai bello, per nessuna persona. Ritrovarsi a dover discutere, molte volte, per futili motivi, di certo non aiuta nè il gruppo nè la coppia. Nel primo caso, se tendiamo sempre a litigare, ci ritroveremo a dover fare i conti con l’intero gruppo e molto spesso ad essere tirati fuori dall’organizzazione di alcune uscite. Nel secondo caso, ovvero nel caso della coppia, ci ritroviamo molto spesso a dover fare i conti con il nostro partner, che a lungo andare potrebbe essere stanco di non vivere mai un momento di serenità e potrebbe pensare di chiudere qui la relazione.

I segni che tendono a litigare sempre sono Ariete, Toro, Scorpione, Cancro e Gemelli. Vediamoli uno ad uno, partendo dall’Ariete. Si dice che tutti i segni con le corna siano i più testardi e i più difficili da gestire e questo sicuramente vale per l’Ariete, che è un segno davvero complicato. Tende sempre a cercare il pelo nell’uovo, anche in situazioni in cui non ce n’è, per poter litigare e cercare di avere sempre la meglio.

coltello tra i denti
Litigare e avere coltello tra i denti – Credits: Adobe Stock

Segue poi il Toro, che è anch’esso un segno con le corna, ma rispetto all’Ariete è molto più pacato. Il Toro cerca in tutti i modi di trovare, almeno inizialmente, una soluzione; ma se questa non coincide con quello che aveva immaginato inizia con i capricci facendola diventare una vera e propria questione di Stato e litigando a più non posso. Segue a lui lo Scorpione: questo segno è il più ‘spigoloso’ dello zodiaco. Dovunque c’è un litigio c’è lui: arrogante e presuntuoso, testardo e manipolatore, con tutti questi difetti di certo non può che litigare con chiunque gli si ponga dinanzi.

Concludiamo poi con i Gemelli e il Cancro; questi due segni sembrano apparentemente molto dolci e pronti a tutto pur di far funzionare bene la coppia e il gruppo, ma amano i pettegolezzi, pertanto faranno di tutto, tutto ciò che è in loro possesso per litigare o far litigare chi gli sta accanto. Inventeranno storie assurde, escluderanno persone dalle uscite in compagnia, insomma dei veri e propri diavoletti.

Impostazioni privacy