Agosto sarà un mese fortunatissimo per questi segni: finalmente una gioia!

Il mese di Agosto sarà fortunatissimo per questi segni, finalmente potranno tirare un respiro di sollievo: una gioia dietro l’angolo!

Finalmente un vento che dispiega la vela della nostra barca e ci porta verso un momento florido e positivo della nostra vita! Agosto si rivela per alcuni di questi segni zodiacali un mese ricco di fortuna!

mese fortunatissimo
Sarà un mese fortunatissimo (Credits: Adobe)

E se parliamo di momento propizio e positivo, le stelle, amici di Mammastyle in questo periodo ci sorridono. Ebbene, non sarà solamente un periodo positivo e pieno di soldi ma seguirà una scia di cambiamenti che porterà un vento favorevole dalla nostra parte. Il mese di Agosto è cominciato da appena due giorni. C’è chi lo attendeva con ansia per l’imminente partenza estiva e chi invece fino ad ora lo ha reputato un mese come un altro perché privo di novità. Ma aspettate a parlare. Per alcuni di voi, amici dello zodiaco, il momento è propizio. Agosto sarà un mese fortunatissimo!

Oroscopo, Agosto sarà per voi un mese fortunatissimo

Se qualcuno di voi sperava ed attendeva aria questa positiva aria di cambiamenti, allora può finalmente tirare un respiro di sollievo, Agosto per alcuni di questi segni sarà un mese ricco di fortuna e positività. Complice l’allineamento dei pianeti amici, del Sole e della Luna, il movimento degli astri ci darà finalmente un’occasione per ricercare e trovare la tanto attesa e meritata gioia! Cosa avranno in serbo per noi le stelle?

Venere in Leone da sprint e positività, voglia di vivere la vita con leggerezza ed è ciò che ci serve in questo mese. Attenzione però a qualche piccola turbolenza che potrebbe volerci trascinare verso qualcosa che è accaduto nel passato e non abbiamo ancora archiviato.

mese fortunatissimo
Agosto: il segno fortunatissimo del mese (Credits: Adobe)
  • Ad ogni modo, per te caro Leone, il mese di Agosto potrebbe rivelarsi davvero affascinante, come te del resto. In questo periodo, sprizzi fascino da tutti i pori e potrebbe essere per te questo il momento più adatto per lanciarti in una piacevole avventura amorosa che chissà, potrebbe forse trasformarsi in qualcosa di più a fine stagione? La passione è alle stelle. Occhi aperti!
  • Venere bacia anche i nati sotto il segno del Cancro e questo porta nella prima decade del mese ad un incredibile trasporto positivo nella relazione amorosa. Sensazioni piacevoli, voglia di condividere il tempo con il proprio partner, amore e passione saranno i protagonisti!
  • Bilancia, anche per te sul piano sentimentale ci sarà un turbinio di emozioni e sensazioni piacevoli. Certo la prima decade del mese potrebbe depistarti e farti credere che le cose si stiano mettendo male, ma abbi fede, gli astri ti sorridono e concluderai il mese all’insegna della passione!
Impostazioni privacy