Il trucco che tutti vogliono su Whatsapp: così sai sempre dove si trova, incredibile

L’incredibile trucco su Whatsapp che tutti vorrebbero conoscere: così sai sempre dove si trova, ecco come fare! E’ sbalorditivo!

Inutile negare che Wathsapp sia ad oggi una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Ogni giorno, sono milioni i messaggi ed i contenuti media come immagini e video che condividiamo tramite questa incredibile applicazione.

trucco whatsapp
Trucco incredibile di Whatsapp (Credits: Adobe)

Di volta in volta l’applicazione apporta diversi aggiornamenti e gli utenti che da anni hanno ormai scaricato dal Play Store Android o dall’Apple Store sono sempre pronti ad aggiornare  per avere un sistema che funzioni al meglio delle sue potenzialità. Ogni momento della nostra quotidianità che di fatti intendiamo condividere con chi è lontano, passa attraverso Whatsapp.

Attraverso la medesima applicazione possiamo inoltre monitorare uno spostamento di un nostro caro o ad esempio dei nostri figli bambini o adolescenti. Certo voi direte, deve essere l’altro a condividere la posizione in tempo reale con noi. Con questo sistema però, anche senza la condivisione diretta dell’altro della propria posizione, possiamo sempre riuscire a sapere dove si trova l’altro. E questo per garantire la tutela e la sicurezza dei nostri figli, può essere un trucco molto utile. Ecco allora come bisogna procedere.

Il trucco Whatsapp che tutti vogliono conoscere

Whatsapp è oggi come detto una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Abbiamo visto in precedenza come fare per sapere l’altro con chi sta chattando. Stavolta invece vogliamo svelarvi un trucco che potrà ritornare molto più utile a molti.

Premettendo che si tratta di un’azione che rischia di violare la privacy altrui, è essenziale ed anzi fondamentale ricordare che non bisogna compiere questo gesto contro la volontà altrui. E’ sempre bene avvalersi di questo sistema solamente in caso di piena necessità qualora si voglia conoscere la posizione in tempo reale dei nostri figli o di una persona a noi cara. Se magari questi non rispondono al cellulare e si dicono irreperibili, sapere dove si trovano attraverso questo sistema può rivelarsi molto utile.

trucco whatsapp
Trucco posizione Whatsapp Mammastyle 28-7-22

Quello che dovremo fare è aprire Whatsapp Web. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma online potremo procedere. Basterà premere in contemporanea tre tasti sulla tastier (CTR+ALT+CANC) ed aprire la funzione Task Manager. Dopodiché clicca sul tasto Windows e premi il tasto R. A quel punto nella schermata che ti apparirà digita la sigla ‘cmd’. Dopodiché, digitare la sequenza ‘netstat-an’. A questo punto avrai a disposizione l’indirizzo IP della persona della quale intendi conoscere la posizione. Non ti resta altro che aprire un sito di tracciamento degli indirizzi IP ed incollare quello ottenuto attraverso la procedura. Ed ecco fatto. Una volta scoperta la posizione dei nostri figli, potremo così rassicurarci o correre a recuperarli all’istante!

Impostazioni privacy