Come una vera e propria volpe: la classifica dei segni zodiacali più furbi

Svegli come una volpe, sono i segni più furbi di tutto lo zodiaco: con loro devi fare attenzione perché ne pensano una più del diavolo!

Se parliamo di astuzia e di furbizia allora ci stiamo rivolgendo proprio a loro. Sono i segni più furbi dello zodiaco ed a loro bisogna fare attenzione perché sono capaci di pensarne una più del diavolo!

segni furbi
Segni zodiacali più furbi (Credits: Adobe)

Tu che stai leggendo questo articolo potresti essere proprio tra i più furbi o magari chissà potresti forse scovare chi con tanta furbizia intorno a te riesce a farti fare sempre ciò che vuole! La furbizia è definita come quella caratteristica o quella virtù di saper utilizzare la propria intelligenza allo giusto modo al fine di perseguire l’obiettivo finale. Non solo canalizzare gli sforzi verso la meta da raggiungere, ma fare di tutto per ottenerla ingegnandosi in ogni modo. Abbiamo detto che ci sono quei segni capaci di non fermarsi davanti a nulla perché dotati di un carattere particolarmente forte. Ma ci sono anche i segni più furbi, capaci di ottenere tutto ciò che vogliono sfruttando questa peculiare caratteristica della loro personalità.

I segni più furbi dello zodiaco sono proprio loro: la top 3 imperdibile

Astuti come una volpe puntano un obiettivo e cercano di raggiungerlo ad ogni costo e con ogni mezzo; sono i segni zodiacali più furbi e talvolta sono anche in grado di ‘manipolare gli altri’ per raggiungere il proprio scopo. Ad ogni modo, essere furbi, non è certamente una caratteristica negativa del proprio modo d’essere. Di fatti si tratta della facoltà di saper utilizzare nel modo giusto la propria intelligenza. Alcuni forse lo fanno mettendoci un pizzico di malizia e di opportunismo. Ma quando si tratta di una importante posta in gioco, sono capaci di qualsiasi cosa. In questa lista sono riportati i 3 segni più furbi dello zodiaco, sono proprio loro:

segni furbi
Segni zodiacali furbi (Credits: Adobe)
  • Acquario: dentro di loro si nasconde un po’ di malizia. I nati sotto il segno del cancro si dicono particolarmente furbi e pronti a fare qualsiasi cosa quando in gioco c’è qualcosa che li interessa particolarmente.
  • Capricorno: sa quando far sentire la propria voce e sfruttare quindi il momento propizio per fare in modo che gli altri siano pronti ad ascoltarlo. Tende in quelle circostanze ad imporsi con una certa fermezza ed autorità. Opportunista? Uhm, forse.
  • Scorpione: no nulla da fare, proprio non godono di una buona reputazione nello zodiaco! Un pizzico di malizia nei nati sotto il segno dello Scorpione non manca. Quando ‘sbagliano’ sanno come scampare al pericolo di essere scoperti. Si ingegnano nel miglior modo possibile tuttavia dovrebbero imparare ad essere un po’ più razionali ed a non dare gli altri sempre per scontato.
Impostazioni privacy