Li puoi ferire moltissimo con una semplice parola: questi segni zodiacali sono i più sensibili

Sono loro i segni zodiacali più sensibili, basta una parola per ferirli e renderli particolarmente tristi: lo avresti mai detto?

Li puoi ferire moltissimo con una semplice parola! Ebbene, tra i 12 fantomatici segni zodiacali, alcuni di questi si rivelano particolarmente sensibili. Tanto da restarci particolarmente male quando si dice loro qualcosa non utilizzando ahimè le parole giuste.

segni sensibili
I segni zodiacali più sensibili (Credits: Adobe)

C’è chi se la lega al dito, come i segni zodiacali più vendicativi, chi invece ha un potere di persuasione così alto che riesce ad avere un enorme controllo su di noi e poi invece ci sono quei segni zodiacali che manifestano una tale sensibilità tanto che faremmo bene a pensarci due volte prima di sparare a raffica nei loro confronti. Sono capaci di tenere il muso tutto il giorno ed anche di più! Ma non solo. Una elevata sensibilità è sintomo di comprensione ed anche di grande empatia nei confronti dell’altro. Ed alcuni di questi segni, si rivelano infatti particolarmente premurosi proprio grazie alla loro incredibile emotività.

E tu sai quali sono i segni zodiacali più sensibili?

Sensibilità ed in particolare empatia fanno parte di questi segni zodiacali che più di altri, il più delle volte, riescono ad immedesimarsi nei panni altrui e cercare di capire come gli altri si sentono. Questo fa sì che loro possano interiorizzare quel sentimento ed essere particolarmente vicini all’altro. Tuttavia la loro estrema sensibilità li rende anche ‘facili vittime’. Bisogna di fatti stare attenti al modo in cui si parla a loro perché può capitare che si fraintendano i discorsi e la prendano ahimè a male. Ma quali sono i segni zodiacali più sensibili?

segni sensibili
Segni più sensibili (Credits: Adobe)

Ma di chi parliamo? E’ questa la top 3 dei segni più sensibili, e tu pensi di farne parte? Scopriamolo insieme!

  • Cancro: se parliamo di sensibilità non possiamo non parlare di lui. Estremamente attento e sensibile, si rivela particolarmente empatico e soprattutto sa essere molto vicino all’altro. Ha tuttavia un bel caratterino e quando si sente offeso si mette sulle sue e mantiene le distanze, poi però torna il sereno.
  • Gemelli: tra le caratteristiche di questo segno ebbene c’è anche la sua spiccata sensibilità. I nati sotto il segno del Gemelli sono in grado di farsi in quattro per il prossimo spesso ‘sacrificando’ anche loro stessi. Tuttavia, la loro sensibilità li spinge talvolta in un baratro di tristezza quando si sentono particolarmente feriti.
  • Bilancia: sa rivelarsi un valido aiuto ed un grande sostegno nei momenti di difficoltà dell’altro. La sensibilità dei nati sotto il segno della Bilancia è da apprezzare perché sanno bene come non ferire l’altro e non usare parole come armi, una qualità che non è certamente da tutti!
Impostazioni privacy