Mai una gioia per questi segni zodiacali che sono i più sfortunati in assoluto: ecco la classifica

Se parliamo di sfiga, non possiamo non parlar di loro: i segni zodiacali più sfortunati in assoluto, fai parte anche tu della classifica?

E se parliamo di sfiga e di sfortuna, nella top 3 dei segni più sfortunati ci sono proprio loro. Ahimè, quanto ci piacerebbe poter far parte di quella schiera di segni baciati dalla Dea della fortuna.

segni sfortunati
Segni zodiacali sfortunati (Credits: Adobe)

Vi avevamo avvertito, ci sarà a breve un bagno di fortuna per questi fortunatissimi segni. Tuttavia, dobbiamo mettere al corrente anche chi si domanda ‘perché non capita mai a me?’, ebbene, amici di Mammastyle dovete sapere che è tutta colpa della sfiga!

Ci sembra di essere catapultati in un vortice di negatività dove tutto va male, dove niente sembra andare per il verso giusto. Ma cosa succede? E’ forse un momento meno propizio ma ahimè, c’è anche lo zampino del nostro segno zodiacale. Ebbene, questo può in qualche modo influenzare la nostra personalità, ma alla fine con la giusta dose di razionalità e positività è possibile riuscire a squarciare questo velo di negatività e sfortuna che ci allontana da ciò che di bello desideriamo ottenere dalla vita! Fai parte anche tu della top 3 dei segni più sfortunati dello zodiaco? Scopriamolo insieme!

Sono loro i segni più sfortunati dello zodiaco

E’ proprio il caso di dirlo! Mai una gioia per questi sfortunatissimi segni. Gli astri a quanto pare per alcuni di loro proprio non intendono allinearsi. Talvolta siamo spinti a dire in determinate circostanze che la ‘sfortuna ci perseguita’. Ci domandiamo perché proprio a noi. E spesso ci capita ahimè di piangerci addosso per quanto ci accade.

Ebbene, purtroppo per alcuni dei 12 segni zodiacali le cose stanno esattamente così. Di male in peggio, tutto sembra sfuggire al nostro controllo. Le cose non vanno per il meglio nel privato e sul lavoro e l’umore ovviamente non è dei migliori. Questa particolare caratteristica, è ahimè propria in particolare di alcuni segni zodiacali. E tu invece sai quali sono quelli più sfortunati?

segni sfortunati
Segni zodiacali più sfortunati (Credits: Adobe)
  • Acquario:  è nella sfortuna che trovi il modo di rialzarti e guardare al lato positivo delle cose. Sebbene alle volte tutto sembri remarti contro, cerchi di guardare la situazione da un punto di vista differente. Anche nelle situazioni peggiori cerchi di dare il massimo.
  • Scorpione: vivi praticamente nel caos. Niente intorno a te sembra essere in ordine ma ormai ci hai fatto l’abitudine a vivere nel tuo perenne caos e questa per te sembra essere la tua normalità.
  • Vergine: ahimè, la sfortuna colpisce anche te! Il tuo essere perfezionista ti conduce purtroppo su una strada non sempre rosea. Ti ripeti stesso che la sfortuna ti perseguita, forse non hai proprio tutti i torti!
Impostazioni privacy